Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate volevo chiedervi alcune info sulla rom:
1) dopo il flash della rom, mi consigliate di cambiare kernel, o di flasharne un altro?
2) il face unlock funziona?
3) le vostre impressioni sull uso giornaliero?
Grazie in anticipo:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
per tutti coloro che hanno problemi con le parole errate dell 'autocorrezzione,provate a usare questo,dovrebbe funzionare (preso da xda e testato da molti ovviamente,non metto cose a caso ;))
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-estraete e copiate questi due file nel cellulare
-con un app come file explorer(richiede root),copiate questi due files in /system/app
-andate in system settings->language & input, in spelling correction scegliete il secondo
-mentre state digitando un testo con la tastiera,premete a lungo la barra spaziatrice e scegliete la seconda tastiera..
-
Problema installazione
CIao, ho provato più volte a installare questa ROM, ma si che partissi da Cyano che da ginger JVT dopo aver flashato da CWM continua da andare in loop la scemata di avvio (quella con l'omino android con l'arcobaleno dietro) e il scermata Galaxy s GT-I9000 se tolgo la batteria e rifaccio partire fa la stessa cosa, come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
-mentre state digitando un testo con la tastiera,premete a lungo la barra spaziatrice e scegliete la seconda tastiera..
fatto tutto ma non mi fa scegliere la seconda tastiera.... mi rimane "italiano" in grigio scuro..
-
Ho visto che nel sito ufficiale sono presenti vari kernel tra cui Grooby's STOCKPLUS build 51 e Nushor's test kernels... Qualcuno li ha provati? Se si pro e contro? Io ho montato un test kernel per vedere com'è. Provate anche voi! ;)
-
Quote:
peppesound
Ragazzi scusate volevo chiedervi alcune info sulla rom:
1) dopo il flash della rom, mi consigliate di cambiare kernel, o di flasharne un altro?
2) il face unlock funziona?
3) le vostre impressioni sull uso giornaliero?
Grazie in anticipo:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Per il face unlock, mmmmm direi che non mi riconosce, cioè, fino ad ora non mi ha mai riconosciuto per lo sblocco....
Le mie impressioni per l'uso giornaliero, posso dire che e perfetta, solo la batteria non e al top. Non arrivo a sera, non penso che sia colpa di questa rom in particolare, ormai mi ci sono abituato di prendere il carica batteria sempre con me e con qualsiasi rom provata e sempre stato la solita cosa, penso che e il problema del Galaxy s, almeno per quel che penso...
-
Il face unlock, funziona io l'ho usato, è solo che il tuo volto te lo rileva 3 volte su 10... ma nn ti preoccupare quando imposti il face unlock, oltre esso ti fa impostare un altro sblocco, in caso nn riconoscesse il volto..
Xcio dipende da te metterlo o no
-
1 allegato(i)
Allegato 4804
io non ho trovato il problema del battery drain, come potete vedre dallo screenshot, anche se il sistema android è un po' alto. Con la modalità aereo non c'è consumo di batteria, anche per tutta la notte. Purtroppo con un uso intensivo i consumi si fanno sentire e difficilmente si supera la giornata.
U'altra cosa... Pensavo fosse un malfunzionamento del bluetooth invece pare che sia ics a impedire l'invio di file apk
Confermate? Ci può essere un rimedio? Rinominando l'estensione del file da apk a txt la trasmissione avviene con successo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Stenky
CIao, ho provato più volte a installare questa ROM, ma si che partissi da Cyano che da ginger JVT dopo aver flashato da CWM continua da andare in loop la scemata di avvio (quella con l'omino android con l'arcobaleno dietro) e il scermata Galaxy s GT-I9000 se tolgo la batteria e rifaccio partire fa la stessa cosa, come posso risolvere?
Grazie
Intanto è necessario partire da Cyano, non da JVx.
Per il tuo problema, ognni tanto capita, prova con i wipe e a ri flashare di nuovo la rom; col secondo consiglio di solito si risolve in questi casi.
-
Quote:
lodm
Intanto è necessario partire da Cyano, non da JVx.
Per il tuo problema, ognni tanto capita, prova con i wipe e a ri flashare di nuovo la rom; col secondo consiglio di solito si risolve in questi casi.
Dipende anche da quale pacchetto ha scaricato (con o senza fix) : installare i fix del kernel o reinstallare il kernel stesso dovrebbe rimuovere il bootloop!