Visualizzazione stampabile
-
Ma fra il kernel devil 15.1 e semaphore 0.8.1 qual'è il migliore secondo voi?Io li ho provati entrambi e ora ho il semaphore ma non riesco a capire quali sono le differenze...sembrano uguali come prestazioni...O_o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Ma fra il kernel devil 15.1 e semaphore 0.8.1 qual'è il migliore secondo voi?Io li ho provati entrambi e ora ho il semaphore ma non riesco a capire quali sono le differenze...sembrano uguali come prestazioni...O_o
Il devil è piu pesonalizzabile, puoi cambiare piu governor,deep idle ecc ecc ! Pero reputo il semaphore piu performanete! Prova a questo punto gli ultimi devil!
-
Quote:
Browser
Il devil è piu pesonalizzabile, puoi cambiare piu governor,deep idle ecc ecc ! Pero reputo il semaphore piu performanete! Prova a questo punto gli ultimi devil!
Dove posso trovare l'ultimo Devil?sarebbe il 16? grazie
-
Quote:
Androiode
Dove posso trovare l'ultimo Devil?sarebbe il 16? grazie
No la 1.1 , trovi tutto qui --> [Kernel][ICS] Devil 1.1 [12/02/12]-BLN-Touchwake-USB_Host-LiveOC-BFS-DeepIdle2 - xda-developers
-
Quote:
badipaddress
Azz, c'era un video per l'installazione di nova? :)
A me funziona bene. Utilizzo widgetsoid però, che consente anche di installare una sorta di "pannello di controllo" personalizzabile direttamente nella barra delle notifiche.
Ciao
senza farlo apposta ho visto fra i commenti sul market di extended controls il widgetsoid come alternativa,l'ho installato e sn riuscito finalmente a mettere i comandi nella barra notifiche! ormai avevo perso le speranze
-
Buongiorno a tutti...io sono in possesso di un samsung galaxy S1 con la dary rom jvq v10.2 e vorrei installare la ice cream sandwich solo che non so come fare... ho scaricato la Ice Cream Sandwich RC4.2 ma ora?? grazie mille.
-
In prima pagina c'è una videoguida perfetta..basta seguirla ;)
Inviato dal mio Galaxy S ICS con tapatalk
-
Non avendo root explorer non posso seguire il video per installare Nova.
Qualche consiglio su come possa agire diversamente?
-
Quote:
Haku
Non avendo root explorer non posso seguire il video per installare Nova.
Qualche consiglio su come possa agire diversamente?
Se vuoi installare nova con i widget nel drawer basta flashare lo zip novalauncherupdate in recovery!
-
Io ho flashato direttamente senza eliminare nulla e senza spostare nulla ,ma non sto dicendo che nella videoguida sia sbagliato...oppure installa l'apk
Inviato dal mio Galaxy S ICS con tapatalk