O.O
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
quando crei il widget vai in avanzate e selezioni la spunta su widget invisibile ;)
cmq ragazzi credo che si riferisca al semaphore cha ha flashato sulla rom stock per avere cwm ecc.ecc.,
io come kernel sto provando il semaphore per ics( l'ultima release) e devo dire che non ho avuto alcun problema di sorta,magari frà un pò mi schioderò e testerò anche il devil
cmq ragazzi credo che si riferisca al semaphore cha ha flashato sulla rom stock per avere cwm ecc.ecc.,
io come kernel sto provando il semaphore per ics( l'ultima release) e devo dire che non ho avuto alcun problema di sorta,magari frà un pò mi schioderò e testerò anche il devil[/QUOTE]
Proprio come dici tu...... dove posso trovare il semaphore per ics?
Grazie
Nella discussione kernel Ics semaphore di browser giusto qualche discussione sotto questa
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
[QUOTE=b3rry2412;1154882]quando crei il widget vai in avanzate e selezioni la spunta su widget invisibile ;)
Grazie di nuovo, riuscito.
Provo la MyIcs, ma poi ritornerò a questa mi sa xD
Intanto prima provo il launcher =P
confermo quanto scritto prima dopo una settimana abbondante di utilizzo.
piacevole, reattiva e sfiziosa.
gli unici lag li ho sono con i contatti aggiunti su home come widget che ci mette una vita ad aprirli ma...sopportabile.
Sì, e' il cover pack.
Beh, diventa una bella mattonella ma..non e' che cambi di molto la vita...solo che, almeno, arrivo quasi a orario di cena...
GPS funziona, non prende rapidissimo ma funziona.
forse il modem che ho su prende un po' meno della JVZ che avevo prima a Milano su rete 3.
si sa nulla su le prossime uscite/release di questa spettacolare ROm?
Oooooh là!stanotte ho installato tutto e devo dire che va da Dio!!!! ho solo alcune domande, come posso evitare che all'installazione di ualche app me la trasferisca direttamente sul desktop?? perchè preferisco che non lo faccia. Inltre strumenti come navigatore, luoghi (di google) e cose cosi non ce le ho più..basta google maps per voi? GRazieee