Per evitare l'aggiunta di icone sulla home quando installi vai in opzioni del market e leva la spunta a "crea scorciatoia sulla home"
Visualizzazione stampabile
Ottimo grazie. Risolto anche il resto ;) . Ma è una mia impressione o è stata ottimizzata la durata della batteria?
Ehm..solo a me crasha spesso?
ma me ha crashato forse un paio di volte in una settimana ma, ammetto, gli stavo facendo fare anche la pizza...
per la batteria...beh, nelle prime due ore che ho installato tutto e settato tutto mi si e' scaricato praticamente tutto...
ho una batteria che fa cacare....uffa...
Mi sto ricredendo, dopo aver sistemato i problemi che ho riscontrato, di cui alcuni non imputabili alla ROM (il baco dell'audio delle chiamate in entrata era imputabile, credo, a SpiritFM), devo dire che con il Kernel Semaphore viaggia che è una meraviglia. Stabile, poca lag e pochissimi casi di redraw del launcher per insufficienza di memoria, cosa che invece assillava le altre ROM che ho provato.
Mi manca un po' la rubrica delle rom samsung ma mi abituerò a quella di ICS...
GPS un po' meno reattivo della JVU ma confido di mettere presto le mani sul GPS.CONF per fare qualche test :)
Voto 9/10 per essere una beta...
CIAO!!!
ragazzi per chiudere le app in background?
per svuotare la ram?
Verissimo...anche a me la gestione della rubrica delle precedenti versioni piaceva di piu'...
ma...qualcuno conosce uno sfondo animato con orologio e previsioni meteo gratuito?
provato GS Flip clock Wallpaper ma e' trial...e ora sono su Wp clock light...ma non mi soddisfa al 100%...
Io ho una domanda..Uso handcent sms ma se lo metto della dock non vedo le notifiche. Cioè, le vedo nella barra delle notifiche ma non sotto l'icona del programma diciamo. In più volevo chiedere se è possibile cambiare in qualche modo il blocca tastiera in modo tale da far apparire anche l'icona dei messaggi oltre che lo sblocca e alla fotocamera. (parlo di nova launcher)