Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevanp
Verissimo...anche a me la gestione della rubrica delle precedenti versioni piaceva di piu'...
ma...qualcuno conosce uno sfondo animato con orologio e previsioni meteo gratuito?
provato GS Flip clock Wallpaper ma e' trial...e ora sono su Wp clock light...ma non mi soddisfa al 100%...
Quoto la rubrica non mi piace molto...Mi piaceva lo swipe a sinistra e destra per chiamare e mandare sms (credo tornerò a exdialer per riaverlo ^^) poi lo sfondo bianco che non c'entra nulla o_O
-
Quote:
stevanp
E' solo una tua impressione
;'(
(scherzo, io non faccio testo, a me durava mezza giornata..e mi dura tutt'ora mezza giornata ma..io ne faccio davvero un uso sconsiderato)
Anche a me dura mezza giornata, che sia su Gingerbread o che sia su Ice Cream, lo uccido questo povero telefono rotfl
Quote:
Androiode
Quoto la rubrica non mi piace molto...Mi piaceva lo swipe a sinistra e destra per chiamare e mandare sms (credo tornerò a exdialer per riaverlo ^^) poi lo sfondo bianco che non c'entra nulla o_O
Diavolo, la rubrica è stupenda, è una delle cose più belle di ICS rispetto alla rubrica AOSP che fa davvero piangere
-
Ho fatto tutto come indicato, rifatto i wipe etc. ma non si schioda dalla scritta Google, e va automaticamente in recovery, e non mi legge più la scheda esterna! Chimi aiuta?
-
qualcuno mi aiuta per l'handcent? :(
-
Quote:
stevanp
Verissimo...anche a me la gestione della rubrica delle precedenti versioni piaceva di piu'...
ma...qualcuno conosce uno sfondo animato con orologio e previsioni meteo gratuito?
provato GS Flip clock Wallpaper ma e' trial...e ora sono su Wp clock light...ma non mi soddisfa al 100%...
Prova Accuweather, bello e preciso
-
possibile che nessuno abbia il mio problema? :(
-
Ragazzi come avete risolto per la duplicazione dei media file?
Grazie.
P.S. Chi ha provato, meglio la build 16 o questa 4.2 rc.
-
Quote:
peppottazzo
Prova Accuweather, bello e preciso
lo conosco ma...e' un widget. io cercavo qualcosa che non scorresse con le pagine della home ma che resti sempre come sfondo...
-
Quote:
androcat
Ho fatto tutto come indicato, rifatto i wipe etc. ma non si schioda dalla scritta Google, e va automaticamente in recovery, e non mi legge più la scheda esterna! Chimi aiuta?
dunque...a me era capitato che andasse in bootloop...ovvero, scritta google, degli script e poi si riavviasse....di continuo.
sono entrato in recovery, attaccato cell al pc, dal menu della ricovery gli ho fatto montare la sd in debug usb, copiato lo zip della 4.2 sulla SD ( interna) , fatto tutti i wipe, installato la 4.2 da recovery e tutto apposto.
-
Quote:
androcat
Guarda a me era successa una cosa simile,
ti consiglio di rifleshare la rom originale da odin e ripetere tutto dall'inizio come da guida.