Rifatto per 3 volte, ma nulla, ho anche provato a cambiare Rom.... Sto impazzendo...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho letto quasi tutto e volevo dare pure io la mia personale opinione su questa rom, premetto io provengo dalla darky 10.4.2 con semaphore 0.6.5 e mi trovavao molto bene , siccome come tutti voi qui sono uno smanettone non ho resistito alla ICS Onecosmic - ICSSGS RC4.2 con kernel sem pre semaphor ma 0.8.1 per cui direi ceh ho proprio l'ultimissima versione, da qui le mie considerazioni: stabilita massima , fluidita' ottima , segnale del telefono buonissimo , una rom quasi perfetta non mi si e' ancora bloccato una volta da circa 3 giorni che ho flashato, per cui non discuto su nessun lato tecnico funziona bene e' veloce e anche la batteria si ottimizza bene per l'uso che si fa del telefono ovvio se ci si smanetta tanto non puo' durare tutto il giorno...i miei unici dubbi e punti interrogativi sono sulle compatibilita' di tutte le applicazioni esistenti vedi a d esempio il navigon (ottimo navigatore) ma penso che col tempo gli sviluppatori di apk provvederanno ad ottenere una piena compatibila'. Cosa non mi convince e' il nuovo sistema di rubrica e messaggistica e vi assicuro che sto provando a non fermarmi alle vecchie versioni pero' se si cambia per migliorare o facilitare l'uso in questo caso non mi sembra ci siano riusciti, come riportato a altri la rubrica e' macchinosa nelle sue funzionalita' ricercare una persona e fa partire la chiamata o mandare un sms , prima con un semplice tocco si faceva tutto ... gli sms anceh graficamente non sono poi cosi' belli ma ripeto sono opinioni personalie quindi criticabilissimi.
la mia domanda poi e' semplice ma se uno ossia io volesse rimette la vecchia rubrica (quella classica per intenderci) o gestore degli sms ? (non parlo di programmi di terze parti stile hancent o go sms e go contact), lchiamate rapide sui tasti di selezione sono sparite? cosi' come poter smettere all'innterno di un sms un numero di telefono preso dalla rubrica... , e' cosi' perfomante questo rom che non capisco perche' abbiamo scartato a priore certe funzioni che rendevano invelocita' e praticita'.
scusate il pompone...
anchio vorrei modificare la parte sms,sapete se c'è la possibilità di invertire i colori? cioè sfondo nero e scritte bianche,perchè tt quel chiarore di notte uccide
ma qualcuno ha notizie sulla prossima release di OneCosmic?!
CM9_BUILD15_MOD_Inverted_Mms_Contacts_by_lippol94. zip eccoti accontentato. :)
Dopo tanta attesa di una nuova versione di Viber (ultima datata 12ottobre2011) il 21 febbraio è uscito l'atteso aggiornamento con supporto ICS.
Risultato ok per i nexus con ics nativo..ma purtroppo sulla onecosmic il più famoso software voip in circolazione presenta un problema di comunicazione audio..infatti si riceve audio ma non il proprio microfono è escluso.
Qualcuno ha notizie di fix per questo problema?
Ragazzi sapete se onecosmic sta facendo una RC5 o una RC4.3 o una final basata su android 4.0.4???...