Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcat
Problemi:
1) Non mi legge la micro ad esterna
2) Come si disattiva la vibrazione della tastiera?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
1... Si trova in emmc
2.. dalle impostazioni -.-
-
Quote:
androcat
Problemi:
1) Non mi legge la micro ad esterna
2) Come si disattiva la vibrazione della tastiera?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
per la vibrazione c'è un'impostazione in suoni,devi togliere il feedback al tatto
-
No, era sulle impostazioni della tastiera, ma non mi legge il contenuto della micro sd!?
Mi sapete dire perché?
-
scusate una domanda ai piu esperti ,ma se volessi resettare il cellulare posso farlo direttamente dalle impostazioni del sitema della 4.2 one e i vari kernel installati ,oppure mi tocca rifare tutta la procedura da capo??
Quindi installare room samsung da odin poi recovery ecc.ecc. ecc
Grazie
-
Quote:
antonycapo
scusate una domanda ai piu esperti ,ma se volessi resettare il cellulare posso farlo direttamente dalle impostazioni del sitema della 4.2 one e i vari kernel installati ,oppure mi tocca rifare tutta la procedura da capo??
Quindi installare room samsung da odin poi recovery ecc.ecc. ecc
Grazie
No se vuoi ripartire ex novo puoi fare un wipe di tutto riavviando in recovery e selezionando le varie voci dal menù. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Cmq non si vedono le notifiche di chiamate perse o messaggi nella dock con il nova launcher. o sbaglio io??strano che nessuno ne abbia parlato
-
Quote:
roby9052
Qualcuno ha installato questa mod??funziona bene? No perchè mi sembra di aver letto che ad alcuni aveva dato problemi...Grazie
Nel caso dopo flashata volessi tornare indietro come faccio?
-
Quote:
Androiode
Qualcuno ha installato questa mod??funziona bene? No perchè mi sembra di aver letto che ad alcuni aveva dato problemi...Grazie
Fai un nandroid da recovery prima, se vuoi tornare indietro, ripristini il backup.
-
Quote:
gughi
Fai un nandroid da recovery prima, se vuoi tornare indietro, ripristini il backup.
Ah ok...un altra cosa..quando ho fatto il backup alla fine è uscito questo messaggio "No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext" ma comunque ha completato il backup....Che significa?
grazie
-
Quote:
Androiode
funziona da dio