Visualizzazione stampabile
-
al riavvio mi rimane bloccato sulla scritta: galaxy s gt-i9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfrino
Salve....vorrei flashare da recovery un kernel più performante.......adesso ho il kernel sotck della rc4.2.
Qualche consiglio e qualche link dove trovarlo...
Grazie mille Emanuele
Ciao. Come altri ti confermo che il semaphore 0.8.1 è ottimo...
-
Ho provato ad installare il sygic che ho sempre utilizzato e non gira bene su cyanogenmod..qualcuno di voi mi puø consigliare qualche naviagatore offline??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Androiode
Mi è uscito un messaggio di notifica di spazio in esaurimento ma lo spazio c'è ma rimane sempre li ..come faccio a toglierla??
Continua a uscire a volte questa notifica di spazio insufficiente nonostante abbia occupato solo 342 mb di 1.5 GB...La cosa peggiore è che rimane nella barra notifiche e per eliminarla devo cancellare qualche app..C'è un modo per risolvere questo bug? :(
-
Salve grazie per i vs consigli sul kernel........ vi pongo un altro quesito:ho notato che whatsapp sotto wifi funziona male,nel senso che spesso quando il telefono è in standby prima che si riattivi la ricezione dei dati whatsapp passano svariati minuti,cosa che non succede sotto copertura 3g o H.
Qualcuno ha un consiglio....????
-
Quote:
sfrino
Salve grazie per i vs consigli sul kernel........ vi pongo un altro quesito:ho notato che whatsapp sotto wifi funziona male,nel senso che spesso quando il telefono è in standby prima che si riattivi la ricezione dei dati whatsapp passano svariati minuti,cosa che non succede sotto copertura 3g o H.
Qualcuno ha un consiglio....????
In impostazioni avanzate wifi prova a vedere come hai settato "mantieni wifi durante sospensione" ..Se è settato su "mai" potrebbe essere quello il problema...
-
Quote:
Androiode
In impostazioni avanzate wifi prova a vedere come hai settato "mantieni wifi durante sospensione" ..Se è settato su "mai" potrebbe essere quello il problema...
Grazie ma le ho provate tutte le impostazioni avanzate del Wi-Fi ma non scorgo nessuna risoluzione alla latenza dei dati del programma...a volte passano anche alcuni minuti prima che esso riprenda a collegarsi.......tu che impostazione usi????
-
Quote:
sfrino
Grazie ma le ho provate tutte le impostazioni avanzate del Wi-Fi ma non scorgo nessuna risoluzione alla latenza dei dati del programma...a volte passano anche alcuni minuti prima che esso riprenda a collegarsi.......tu che impostazione usi????
Ho settato "mantieni wifi durante sospensione" 'solo quando collegato'...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
emh...qualcuno sa indicarmi un app per la gestione dei contatti della rubrica che consenta la selezione multipla ?
devo cancellare una serie di contatti ( presi da Google+) che non ho interesse ad avere nella rubrica del telefono...( quello di Ics ha notevoli lacune...)
grazie
-
Quote:
Androiode
Ho settato "mantieni wifi durante sospensione" 'solo quando collegato'...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
l'ho fatto..
ma mi da lo stesso problema...... :(