Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno sa dirmi perché non mi flasha più i vari pacchetti zip da recovery??? per esempio ho provato con il nova launcher e il bootloader alternativo,la procedura nella recovery sembra corretta,ma quando finisce l'installazione e riavvio il telefono è come se nn fosse stato installato nulla. la versione della CWM è 5.5.0.4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfrino
l'ho fatto..
ma mi da lo stesso problema...... :(
Ma in pratica solo whatsapp ti da questo problema??
-
Quote:
Androiode
Ma in pratica solo whatsapp ti da questo problema??
si infatti a te succede????
-
Quote:
sfrino
si infatti a te succede????
No nessun problema...sia con wifi che con la connessione dati funziona bene...non saprei come aiutarti
-
Ragazzi è uscito NOVA LAUNCHER sul market android, l'ho provato su questa rom, davvero ottimo, che dire: la rende perfetta!
-
non vorrei rovinarti la sorpresa ma c'era gia' da un bel po' e in effetti tra i launcher a disposizione di questa rom e' uno dei migliori se non il migliore...
-
Si confermo anche se io ho provato anche l'Apex Launcher e devo dire che non è malvagio ed è la fotocopia del nova con qualche cosetta in più (per esempio la transizione degli schermi stile tablet). Ma nova è un po più veloce. Fatto sta che non vedo ancora le notifiche -.-" ho provato anche adw notifier ma nulla da fare.
-
Ragazzi a me sembra ceh con questa rom non mi legga le suonerie in formato wma e' possibile??? o e' solo il mio che fa i capricci?
-
Quote:
andynello
Ragazzi a me sembra ceh con questa rom non mi legga le suonerie in formato wma e' possibile??? o e' solo il mio che fa i capricci?
convertile in mp3 e mettile nella cartella ringtones.
-
Io l'ho installato senza problemi, ma ora non mi legge la scheda SIM, è già successo?Come avete risolto?