Visualizzazione stampabile
-
Aaaaarg non mi funziona l'audio delle appari multimediali!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Salve, ho notato che il mio sygic offline con cyanogenmod ics da problemi, potete consigliarmi qualche altro buon navigatore offline??? grazie
-
Ciao. Solo a me non appaiono le notifiche con whatsapp quando mi arriva un messaggio? Ho fleshato la tastiera con t9 ma x levare la vibrazione? Non si ci riesce in alcun modo!!!
GT-I9000
-
Guarda sono giorni che tiro fuori l'argomento notifiche ma nessuno sembra accorgersene xD
Quote:
Originariamente inviato da
Matte27
Ciao. Solo a me non appaiono le notifiche con whatsapp quando mi arriva un messaggio? Ho fleshato la tastiera con t9 ma x levare la vibrazione? Non si ci riesce in alcun modo!!!
GT-I9000
-
Quote:
Matte27
GT-I9000
a me appaiono le notifiche di whatsapp
-
Andy certo sapevo che era già presente sul forum il nova ma se non erro era installabile solo da recovery (o cmq non per vie ufficiali), mentre ieri è uscita ufficialmente l'app sul market android, io l'ho scaricato da lì...
-
Per le e funzioni "prime" di nova launcher vogliono 3 euro...non per fare il taccagno ma per qualche funzione in più mi sembra eccessivo il costo..quasi quasi ritorno a go launcher O_O o me lo tengo così :)
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Guarda sono giorni che tiro fuori l'argomento notifiche ma nessuno sembra accorgersene xD
Quote:
Originariamente inviato da Matte27
GT-I9000
Se non sbaglio in qualche post precedente ho letto che bisognava fleshare qualcosa ma non so se poi abbia funzionato o meno... sembra strano che succeda/dia fastidio solo a noi...
GT-I9000
-
Quote:
Matte27
Se non sbaglio in qualche post precedente ho letto che bisognava fleshare qualcosa ma non so se poi abbia funzionato o meno... sembra strano che succeda/dia fastidio solo a noi...
GT-I9000
Ma ti riferisci alle notifiche sulla barra o al numerino sull'icona??Le prime a me ci sono (e mi sembra molto strano che a te non ci siano)...il numero sull'icona no :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Androiode
Quote:
Originariamente inviato da Matte27
GT-I9000
Ma ti riferisci alle notifiche sulla barra o al numerino sull'icona??Le prime a me ci sono (e mi sembra molto strano che a te non ci siano)...il numero sull'icona no :)
Sulla barra di notifica mi compaiono, piccolissime ma ci sono,intendo dire che non mi compare niente modello puzzle su gb. Un'altra cosa, x togliere la vibrazione alla tastiera?
GT-I9000