Io uso mx player versione free...per bloccare la pubblicità durante la pausa uso droidwall..funziona molto bene
Visualizzazione stampabile
Non ho insinuato nulla, dipende tu come leggi i post ;)
Ovvio è, che ICS è un bell'aggiornamento dopo GB, quindi molte cose cambiano, e su molte cose ancora forse non ti ci troverai ^^
Qualsiasi dubbio poi, siamo disponibili =D
@rossraise: io ho sempre montato il semaphore, quindi on potrei dirti le differenze fra questi due. Posso dire però che sui base pawitp ci si può aspettare un kernel sempre migliore, e per me per adesso il semaphore lo è.
Accoppiata vincente su One (per mio parere), è Nova e Semaphore =)
A proposito...vorrei inserire la MOD Disable Scrolling Cache, ma cosa fa precisamente? E soprattutto, funziona bene su questa rom?
Salve a tutti...chi di voi usa la tastiera swype? Ho scaricato la beta 3.25 e lei funziona x carità ma ogni tanto si blocca tutto e in più moooolte volte non invia i messaggi.. è solo un mio problema?
La fotocamera mi dice che la sd è piena mentre è praticamente vuota sia quella interna che quella esterna
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma a voi la batteria qnt dura? Io una giornata non la concludo e poi ho un problema con la vibrazione, se premo il tasto apposito nel menù di spegnimento il telefono diventa muto e nn vibra. Come mai?
Quote:
La fotocamera mi dice che la sd è piena mentre è praticamente vuota sia quella interna che quella esterna
Quote:
Ricordo che ICS è preso dal Nexus S, che non ha la SD esterna ma solo quella interna. Per questo se ti dice che la SD è piena lo sarà molto probabilmente quella interna, e non la SD esterna!
Follow androidiani on Twitter
Dipende che uso ne fai...Quote:
Ma a voi la batteria qnt dura? Io una giornata non la concludo e poi ho un problema con la vibrazione, se premo il tasto apposito nel menù di spegnimento il telefono diventa muto e nn vibra. Come mai?
Strana cosa e mai successa. Se io tengo premuto per spegnere o mettere silenzioso, non ho problemi di sorta.
Prova a fare qualche wipe o se ti ridà il problema riprova il flash, sperando che provieni da una installazione pulita ^^
Mi sapete dire se il disable di lippol funziona bene su questa ultima versione? Non ho capito se da problemi e a cosa serve ^^'
Ma a voi vanno i video?