Visualizzazione stampabile
-
ahahah la risposta alla fotocamera di olivercervera penso sia esauriente xD ahaha. anyway... mi capita spesso il crash di alcune applicazioni, in particolare adw notifier (che tra le altre cose nemmeno funziona -.-"), la tastiera swype e google chrome. Chrome ok,è una beta quindi ci sta...ma il resto cavolo!!! Penso che continuerò a lottare sul discorso delle notifiche di messaggi e chiamate che non funzionano e mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse e mi aiutasse a capire il perchè. è il nova launcher il problema?? o è proprio la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
ahahah la risposta alla fotocamera di olivercervera penso sia esauriente xD ahaha. anyway... mi capita spesso il crash di alcune applicazioni, in particolare adw notifier (che tra le altre cose nemmeno funziona -.-"), la tastiera swype e google chrome. Chrome ok,è una beta quindi ci sta...ma il resto cavolo!!! Penso che continuerò a lottare sul discorso delle notifiche di messaggi e chiamate che non funzionano e mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse e mi aiutasse a capire il perchè. è il nova launcher il problema?? o è proprio la rom?
Le notifiche... Quoto punticci! Per il momento ho tamponato con no led peró se si riuscisse a risolvere il dilemma...
GT-I9000
-
Cioè?? Come no led? spiega xD
Quote:
Originariamente inviato da
Matte27
Le notifiche... Quoto punticci! Per il momento ho tamponato con no led peró se si riuscisse a risolvere il dilemma...
GT-I9000
-
Quote:
punticci
Io ti posso dire che utilizzo Swype Beta e non ho mai avuto problemi di crash o altro...idem per quanto riguarda il Nova Launcher.
Per quanto riguarda le notifiche di messaggi e chiamate che non funzionano, non so cosa intendi...a me le notifiche rimangono, anche se solo sulla barra delle notifiche in alto e non nella schermata di blocco come nelle Rom stock di Samsung (forse quello intendi?)...
Spero di esserti stato utile...
Ciao.
-
Boh devo riprovare allora con la swype..perchè mi trovo troppo bene...Comunque intendo le notifiche sotto l'icona x esempio dell'app messaggi o nel mio caso hancent sms nella dock. Capito?
Quote:
yecca
Io ti posso dire che utilizzo Swype Beta e non ho mai avuto problemi di crash o altro...idem per quanto riguarda il Nova Launcher.
Per quanto riguarda le notifiche di messaggi e chiamate che non funzionano, non so cosa intendi...a me le notifiche rimangono, anche se solo sulla barra delle notifiche in alto e non nella schermata di blocco come nelle Rom stock di Samsung (forse quello intendi?)...
Spero di esserti stato utile...
Ciao.
-
Quote:
robinrg86
Ecco qua il samsung apps, è quello che ho usato sulla mia rom e ripeto, non so se funziona su questa rom ma al 99,9% non dovrebbe dar problemi.
http://db.tt/vYZmL1wL
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
grazie mille!,le avevo viste proprio nella descrizione della tua rom( che proverò a breve visto come viene descritta da tutti)
-
Quote:
punticci
è una app che permette di avere notifiche di qualsiasi app quando lo schermo è spento mostrandola sfruttando lo schermo a led del telefono...Scusa la spiegazione contorta :)...Provalo...io lo uso da sempre..è ottimo
https://market.android.com/details?i...WQubm90aWZ5Il0.
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Scarichi da market no led lo imposti seguendo la guida,ce l'ho fatta io quindi..., e avrai le notifiche sulla home oltre che sulla barra di stato. Prova la è un'ottima applicazione
GT-I9000
-
Scusate ma se volessi formattare la sd esterna c'è un modo per farlo da telefono o si può solo da pc??
-
Ragazzi un paio di domande: Per quanto riguarda il salvataggio dell'importante cartella EFS di sistema procedendo a salvarla attraverso il metodo di root explorer copiandola nella sd esterna, in caso di danni alla stessa (es. durante un flasch) come fare per ripristinarla? basta ricopiarla tramite root explorer nel tel? Inoltre vorrei sapere se anche per il cambio del kernel fosse necessario 1.il salvataggio della cartella EFS ed 2.effettuare i vari wipe? Grazie in anticipo...