Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Scusate lo sfogo
ma avete scartavetrato l'anima con il fatto che non riuscite a far salvare le foto sulla memoria esterna.
C'è scritto al primo post nelle MALEDETTE DOMANDE FREQUENTI:
4-Purtroppo NON è possibile salvare video/foto sulla SD Esterna. Questo perché il terminali Nexus ne sono sprovvisti (la ROM è basata sul loro codice sorgente): quindi è una caratteristica mancante!
Olice, se motivo di codesto scartavetramento sono io e ti chiedo scusa. Ma il mio problema (come già scritto) e che avendo ENTRAMBE sia sd interna che esterna vuote non mi fa salvare le foto sulla sd INTERNA. Mi dice che è piena. Ripeto che sto parlando di quella INTERNA. Se qualcuno mi può dare una mano gliene sono grato perchè in sostanza non mi funziona la fotocamera.
GRAZIE
-
Quote:
rossraise
Inoltre vorrei sapere se anche per il cambio del kernel fosse necessario 1.il salvataggio della cartella EFS ed 2.effettuare i vari wipe? Grazie in anticipo...
Usa lo script di Lippol per la pulizia prima di flashare il nuovo kernel.
-
Sapete mica se c'è un metodo per ripristinare le scorciatoie dei numeri sul dialer? è una funzione comoda ma su ics non riesco a trovarla........
-
Di che si tratta, potresti postarmelo?...grazie
-
Quote:
lupodelupis
Sapete mica se c'è un metodo per ripristinare le scorciatoie dei numeri sul dialer? è una funzione comoda ma su ics non riesco a trovarla........
In prima pagina dove dice "EXTRA" c'è quello che cerchi
-
Quello è interessante, ma io intendevo la funzione che permette di assegnare ad ogni numero del dialer un numero di telefono in modo da schiacciare solo un tasto per chiamare i numeri preimpostati.....
Quote:
Androiode
In prima pagina dove dice "EXTRA" c'è quello che cerchi
-
Quote:
lupodelupis
Quello è interessante, ma io intendevo la funzione che permette di assegnare ad ogni numero del dialer un numero di telefono in modo da schiacciare solo un tasto per chiamare i numeri preimpostati.....
Ah scusa avevo capito male...sto provando a impostare un contatto a un numero ma mi pare non ci sia nel dialer di ICS questa funzione O_O
-
Premesso che ho letto tutto e tutto piu' e piu' volte.. per cui so cosa c'e' scritto all'inizio e dei problemi noti ma le mie domande sono le seguenti..... c'e' un modo per poter cmq installare anche la rubrica vecchio stile samsung originale per intenderci e cosi' pure la fotocamera? avrei cosi' la possibilita' di scegliere se usare una o l'altra app.... e magari (ora faccio incavolare un po' di gente) con la fotocamera originale samsung si puo' scegliere dove salvare le foto ehehehhe a parte tutto ci sono anche altri programmi che hanno di default la ricerca della sd nel classico percorso (/mnt/sdcard/externalsd )prima di ics per cui ora o ricompilano le applicazioni oppure ciccia in quanto emmc non la vedono e considerano...
ultimo ma non meno importante qualcono e' riuscito a utilizzare mobile navigon europe con icssgs 4.0.3 rc 4.2????
-
Quote:
andynello
Premesso che ho letto tutto e tutto piu' e piu' volte.. per cui so cosa c'e' scritto all'inizio e dei problemi noti ma le mie domande sono le seguenti..... c'e' un modo per poter cmq installare anche la rubrica vecchio stile samsung originale per intenderci e cosi' pure la fotocamera? avrei cosi' la possibilita' di scegliere se usare una o l'altra app.... e magari (ora faccio incavolare un po' di gente) con la fotocamera originale samsung si puo' scegliere dove salvare le foto ehehehhe a parte tutto ci sono anche altri programmi che hanno di default la ricerca della sd nel classico percorso (/mnt/sdcard/externalsd )prima di ics per cui ora o ricompilano le applicazioni oppure ciccia in quanto emmc non la vedono e considerano...
ultimo ma non meno importante qualcono e' riuscito a utilizzare mobile navigon europe con icssgs 4.0.3 rc 4.2????
Instalare apk di ginger su IceCream.......COLPO DI GENIO. -_-° cmq no, no, e forse. mi spiego:
"This ROM is based directly on the source code straight from Google themselves"
insomma forse in futuro sarà possibile scattare la foto e impostare in modo che venga salvata sulla micro sd, ma per ora no.
Per il navigon non so risponderti. GOOGLE MAPS A PALLA.
-
Quote:
olivercervera
Scusate lo sfogo
ma avete scartavetrato l'anima con il fatto che non riuscite a far salvare le foto sulla memoria esterna.
C'è scritto al primo post nelle MALEDETTE DOMANDE FREQUENTI:
4-Purtroppo NON è possibile salvare video/foto sulla SD Esterna. Questo perché il terminali Nexus ne sono sprovvisti (la ROM è basata sul loro codice sorgente): quindi è una caratteristica mancante!
GRUOSS!!!!!!! rotflrotfl
Senti, secondo te mettendo il kernel semaphore e in particolare la versione che hai tu, che vantaggi o meno si potrebbero avere rispetto al kernel di serie che si trova sulla 4.2?