Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho installato questa rom e devo dire che è una scheggia!
purtroppo però non mi funziona la connessione 3g. Attualmente ho su il modem JVT e kernel semaphore 0.9.
L'operatore è vodafone e ho un piano flat.
Ho provato diversi modem, ma non c'è verso di far funzionare la connessione.
La cartella EFS pare essere a posto e non ho perso l'IMEI....
Ho provato anche a cancellare e ricreare gli APN, ma nada... non si connette...
WI-FI ed altre connessioni funzionano tutte senza problemi.
sapete consigliarmi qualche altro modem o altre operazioni da fare? Grazie 1000!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
toretz
Ciao a tutti, ho installato questa rom e devo dire che è una scheggia!
purtroppo però non mi funziona la connessione 3g. Attualmente ho su il modem JVT e kernel semaphore 0.9.
L'operatore è vodafone e ho un piano flat.
Ho provato diversi modem, ma non c'è verso di far funzionare la connessione.
La cartella EFS pare essere a posto e non ho perso l'IMEI....
Ho provato anche a cancellare e ricreare gli APN, ma nada... non si connette...
WI-FI ed altre connessioni funzionano tutte senza problemi.
sapete consigliarmi qualche altro modem o altre operazioni da fare? Grazie 1000!!
Postai quanto trovi qui di seguito qualche settimana fa...prova a usare il modem consigliato per il tuo operatore anche penso non sia la soluzione....good luck!!
"Riprendo da un'altro forum, i modem consigliati in base all'operatore che riporto qui di seguito:
I migliori modem secondo brand
TIM: XXJVS | XXJVT
Vodafone: XXJVT | XXJVE
Wind: XXJVU | XXJVT | DXJV9
H3G: NEJVB | NEJV5 | XXJVT | XXJVU
Come si poò vedere, JVT va bene con tutti....non garantisco la veridicità dellla cosa ma io con WIND e Jvt no problem."
Ciao....
-
Ciao a tutti,
ho un noioso problemino...
dopo 3 settimane di utilizzo circa mi è comparso l'avviso "spazio in esaurimento" e ho ancora parecchio spazio...
cosa posso fare?
grazie
-
Quote:
yecca
Postai quanto trovi qui di seguito qualche settimana fa...prova a usare il modem consigliato per il tuo operatore anche penso non sia la soluzione....good luck!!
"Riprendo da un'altro forum, i modem consigliati in base all'operatore che riporto qui di seguito:
I migliori modem secondo brand
TIM: XXJVS | XXJVT
Vodafone: XXJVT | XXJVE
Wind: XXJVU | XXJVT | DXJV9
H3G: NEJVB | NEJV5 | XXJVT | XXJVU
Come si poò vedere, JVT va bene con tutti....non garantisco la veridicità dellla cosa ma io con WIND e Jvt no problem."
Ciao....
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Ho provato sia JVT che JVE. purtroppo la connessionge 3G non funziona con nessuno dei due :'(
mi sa che non mi resta che tornare a GB per il momento...
-
nessuno ha provato il nuovo semaphore?!?
-
Quote:
pkrsdave
Ciao a tutti,
ho un noioso problemino...
dopo 3 settimane di utilizzo circa mi è comparso l'avviso "spazio in esaurimento" e ho ancora parecchio spazio...
cosa posso fare?
grazie
Comparve anche a me l'avviso di spazio in esaurimento...poi è scomparso da solo e non è apparso più O_O
-
Quote:
Androiode
Comparve anche a me l'avviso di spazio in esaurimento...poi è scomparso da solo e non è apparso più O_O
giusto per capire...dopo quanto? perchè è da ieri mattina
-
Quote:
pkrsdave
giusto per capire...dopo quanto? perchè è da ieri mattina
Provai a cancellare un pò di app e non scompariva poi dopo un oretta è scomparso e non si è più presentato questo problema e spero non succeda di nuovo perchè è abbastanza fastidioso...Prova pure tu a cancellare qualche applicazione...Cmq ricordo che a me comparse mentre stavo scaricando e installando 5/6 app contemporaneamente O_O
Per curiosità quanto spazio libero hai??
-
Quote:
Androiode
Provai a cancellare un pò di app e non scompariva poi dopo un oretta è scomparso e non si è più presentato questo problema e spero non succeda di nuovo perchè è abbastanza fastidioso...Prova pure tu a cancellare qualche applicazione...Cmq ricordo che a me comparse mentre stavo scaricando e installando 5/6 app contemporaneamente O_O
io non ci ho fatto caso ma probabilmente stavo facendo la stessa cosa :D
scelgo quali app eliminare e poi provo..
-
Quote:
pkrsdave
io non ci ho fatto caso ma probabilmente stavo facendo la stessa cosa :D
scelgo quali app eliminare e poi provo..
nella memoria esterna su 16 gb ne ho 9 utilizzati
mentre nel telefono 1.54 gb