Quote:
Originariamente inviato da roscoopc
Non capisco snifsnif)
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da roscoopc
Non capisco snifsnif)
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
Non mi riconosce il telefono come memoria esterna , qualche idea ragazzi ?
Inviato dal mio I9000B usando Androidiani App
se e come la RC1 la sd esterna e sotto la voce /emmc, appena monto la RC2 verificherò...
@s22
Ho visto su un altro forum che si può risolvere con alcuni comandi da terminale...
ecco, ma da testare:
1. terminal emulator in your phone,
2. type "su"
3. type "setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb"
4. reboot, score
@asbonline
In parole povere il file x il fix superuser non è compatibile con la recovery del kernel glitch (quello che ha i caratteri rossi), allora va falsato dalla recovery fugumod (che ha i caratteriblu) e senza riavviare. In definitiva se sei su rc1 wipe cache e wipe dalvik, flash la ROM rc2, poi il superuser e poi il kernel e infine riavvia. I tuoi dati non andranno persi, è una ROM no wipe.
Magari a quest`ora hanno moddato la ROM per ovviare al problema del root...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Ma come va la rom, ci sono miglioramenti rispetto la rc1?
Forse non mi sono spiegato bene , se collego il cellulare al PC non me lo rileva come memoria esterna anzi non lo rileva per niente
Effettivamente ho fatto così, e adesso il root funziona normalmente, la RC2 sinceramente non vedo cambiamenti con la RC1 (la mia prima impressione)
Al reboot vedo adesso come messaggio d'errore il messaggio seguente: il processo android.process. media si e interrotto anche a me succede come S22 che il pc non mi riconosce il cellulare, come si fa a risolvere ? Forse tornare indietro alla RC1 ?
Ho trovato su xda che per far vedere il cellulare dal pc, ci si va solo da recovery / mount USB.
Ho provato effetivamente funziona anche se non e per nulla comodo, però il più noioso che con questo sistema non vede comunque la scheda memoria esterna emmc
Ci provo grazie e vi faccio sapere
niente ragazzi non va ( il processo android.process.media si e interrotto )
Guarda ho trovato in questi due link, qui: [ROM][ICS] Onecosmic's ICS Port Android 4.0.3 RC1 - Page 241 - xda-developers ----- Onecosmic's ICS RC2 build for Galaxy S (GT-i9000) purtroppo non mastico perfettamente l'Inglese, ma mi pare di capire che per far fronte a questo problema, che si può mettere il kernel della RC1 fugu, però non voglio dare info sbagliati, se qualcuno capisce bene l'Inglese può confermare ?