Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Penso che cambiare rom su queste rom sia troppo azzardato, e il Platypus mi è sempre piaciuto. Mi spieghi di questa mod cache? Ne ho sentito parlare ma non ho trovato un thread su XDA!
Si anche io ho sempre usato il Platypus quelle poche volte che sono stato su cm7. Il kernel devil lo tengo su da 3-4 giorni (da quando ho flashato ics) e non ho avuto il minimo problema. Logicamente potrebbe esserci qualcosa che non uso e che a mia insaputa non funziona. È da provare e per ora non mi ha deluso per niente...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ragazzi, non riesco a configurare gli apn.. neanche con apn italiani, ho chiamato anche la vodafone ma non riecono a fare nulla.. come posso fare?
-
Quote:
olivercervera
MALEDETTE RICHIESTE FREQUENTI/DEMENTI
1-L'APPLICAZIONE FACEBOOK NON SINCRONIZZA I CONTATTI SU ANDROID ICE CREAM, PER SINCRONIZZARE I CONTATTI DOVETE USARE APPLICAZIONI ESTERNE. NON E' UN PROBLEMA DELLA ROM.
2-IL CONSUMO DI BATTERIA DI QUESTA ROM E' PARAGONABILE ALLE ROM GINGERBREAD. "SISTEMA OPERATIVO ANDROID" HA UNA PERCENTUALE ALTA NEI CONSUMI (25-30%) MA NON è COSì, E' UN BUG DI PERCENTUALE
3-La SD esterna la trovate in /emmc
Capisco lo stress a cui sei sottoposto per moderare questa discussione ma essere dato del demente per aver fatto una di queste domande mi sembra davvero di cattivo gusto. Se le avessi inserite prima nelle FAQ non sarebbero state frequenti, non trovi?
-
Ho aggiunto al primo post le mod grafiche alla batteria di lippol94, e c'è anche la mod dello scrolling: così tutti (e anche io) possono usare queste mod ;)
Quote:
robinrg86
Si anche io ho sempre usato il Platypus quelle poche volte che sono stato su cm7. Il kernel devil lo tengo su da 3-4 giorni (da quando ho flashato ics) e non ho avuto il minimo problema. Logicamente potrebbe esserci qualcosa che non uso e che a mia insaputa non funziona. È da provare e per ora non mi ha deluso per niente...
Beh io sono su CM7 e uso il platypus rotfl In ogni caso è sempre meglio utilizzare il kernel con la rom annessa. Ad esempio a me non funziona il Wifi Tethering, perchè la cyano che ho messo è più nuova della data di compilazione del Platypus, ma non è un problema per me :D
Quote:
pollino1985
ragazzi, non riesco a configurare gli apn.. neanche con apn italiani, ho chiamato anche la vodafone ma non riecono a fare nulla.. come posso fare?
Te lo dico sinceramente: senza usare nessun programma, quando sono andato per configurare l'apn mi sono già trovato i vari apn del mio operatore (TIM) e quello giusto già configurato, e ho una semplice sim 128k (ho notato che queste spesso configurano automaticamente gli apn e gli mms). In ogni caso APN Italiani non è compatibile con Ice Cream. Configurali a mano, ci vogliono 30 secondi!
Quote:
DrGonzo
Capisco lo stress a cui sei sottoposto per moderare questa discussione ma essere dato del demente per aver fatto una di queste domande mi sembra davvero di cattivo gusto. Se le avessi inserite prima nelle FAQ non sarebbero state frequenti, non trovi?
rotfl non è colpa tua, non è uno stress mantenere questa discussione, ma dato che sono domande che vengono fatte dall'alba dei tempi (ma che avevo dimenticato di mettere nelle FAQ) le ho chiamate dementi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera
Ho aggiunto al primo post le mod grafiche alla batteria di lippol94, e c'è anche la mod dello scrolling: così tutti (e anche io) possono usare queste mod ;)
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Beh io sono su CM7 e uso il platypus rotfl In ogni caso è sempre meglio utilizzare il kernel con la rom annessa. Ad esempio a me non funziona il Wifi Tethering, perchè la cyano che ho messo è più nuova della data di compilazione del Platypus, ma non è un problema per me :D
Te lo dico sinceramente: senza usare nessun programma, quando sono andato per configurare l'apn mi sono già trovato i vari apn del mio operatore (TIM) e quello giusto già configurato, e ho una semplice sim 128k (ho notato che queste spesso configurano automaticamente gli apn e gli mms). In ogni caso APN Italiani non è compatibile con Ice Cream. Configurali a mano, ci vogliono 30 secondi!
Quote:
Originariamente inviato da DrGonzo
rotfl non è colpa tua, non è uno stress mantenere questa discussione, ma dato che sono domande che vengono fatte dall'alba dei tempi (ma che avevo dimenticato di mettere nelle FAQ) le ho chiamate dementi rotfl
non so se a voi capita così, ma io se sposti le foto in un'altra cartella,la galleria non se ne accorge proprio anzi si aggiorna solo se spengo e riaccendo il cell.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho appena flaschato la rom, tre domande: 1 Non ho flaschato il modem jvt, occorre farlo? (quali sono i miglioramenti), 2 Sareste così gentili da dirmi come impostare il face unlock? 3 Non occorre flaschare nessun pacchetto aggiuntivo di apps dovo aver flaschato la rom?...Ringrazio anticipatamente
-
Quote:
rossraise
2 Sareste così gentili da dirmi come impostare il face unlock?
Impostazioni -> Sicurezza -> Blocco Schermo -> Sblocco col Sorriso
Quote:
rossraise
3 Non occorre flaschare nessun pacchetto aggiuntivo di apps dovo aver flaschato la rom?
Di pacchetti aggiuntivi non ce ne sono. Se ti interessa la funzione TV out, nel primo post c'è un add-on da installare per tale funzione. Tutto cio che ti serve lo installi te.
-
Ma installando la rc3.1 la funzione tv out me la ritrovo automaticamente cliccando sull'app "Galaxy S setting"
-
Sinceramente non ci avevo fatto caso. Non usando quella funzione non ho mai cercato come fare. Ti ho riportato solo quello che c'era nel primo post!
Per lo sblocco col sorriso ci mette molto prima di acquisire il viso. Bisogna avere pazienza!!
-
Grazie ancora, non mi chiamare scocciante ma avrei un altro paio di domande: 1 E' possibile impostare il numero di schermate della home come nelle versioni precedenti e creare cartelle nelle lista di tutte le app? (se si come), 2. E' possibile settare funzioni avanzate come la frequenza della CPU o cose del genere? gazie...
-
Aumentare il numero delle schermate nella home non credo, almeno a me vanno bene cosi come sono e non mi pongo il problema:)
Intendi creare le cartelle nelle schermate nella home o nel menu applicazioni? Nella home basta basta che tieni premuto su una applicazione e la sposti sopra un'altra, cosi facendo ti crea una cartella con le due app. Ovviamente puoi creare cartelle con piu di due app! nella schermata del menu non mi pare che si possano creare.
Per fare overclock devi installare tool appositi, che non saprei neanche quali siano visto che non faccio OC!!
-
Perfetto, cmq intendevo cartelle nel munu applicazioni...
-
Nel menu applicazioni no.
Domanda: si fa prima a scrivere grazie o a cliccare su thanks? E daglielo un thanks Giacky91, no? :roftl:
-
Quote:
gughi
Nel menu applicazioni no.
Domanda: si fa prima a scrivere grazie o a cliccare su thanks? E daglielo un thanks Giacky91, no? :roftl:
Thanks rotfl Così non si intasa la discussione con un commento inutile e si aumentano i thanks dell'utente che ti ha aiutato!
Quote:
rossraise
Ragazzi, ho appena flaschato la rom, tre domande: 1 Non ho flaschato il modem jvt, occorre farlo? (quali sono i miglioramenti), 2 Sareste così gentili da dirmi come impostare il face unlock? 3 Non occorre flaschare nessun pacchetto aggiuntivo di apps dovo aver flaschato la rom?...Ringrazio anticipatamente
Ti consiglio il JVT perchè generalmente ha un miglior segnale e un consumo minore di batteria, anche se altre volte è soggettivo. Per le altre domande sei stato già risposto xD
-
Quote:
rossraise
1 E' possibile impostare il numero di schermate della home come nelle versioni precedenti e creare cartelle nelle lista di tutte le app? (se si come),
Installa Nova Launcher, un launcher in sviluppo su xda che mantie la grafica del launcher ICS stock ma ha delle potenzialità aggiuntive tra cui rimuovere Google Search dalle pagine e modificare il numero di pagine...
Quote:
rossraise
2. E' possibile settare funzioni avanzate come la frequenza della CPU o cose del genere? gazie...
Installa dal Market NSTools
-
Ragazzi ho anche io il malddetto problema di google music.. non mi legge alcuni mp3. Come si risolve?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Overclock con CPU MASTER semplice app gratuita nel market.
-
Maledizione adesso mi ha raddoppiato tutte le foto! Come è possibile?!
-
ma quando le copia, dove le salva? si vedono doppie nella galleria?
-
Quote:
pyrmici
Maledizione adesso mi ha raddoppiato tutte le foto! Come è possibile?!
Usa QuickPic, lo scarichi dal market...non fa quello scherzo ed è anche piú veloce della Galleria ;)
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Si si vedono le doppie nella galleria.. e quick pick ce l'ho ma avrei voluto usare le applicazioni originali.. speriamo che correggano questi bug del lettore musicale e della galleria!
-
Ragazzi adesso anche il player musicale.. quello standard non mi legge alcune canzoni e quelli del market mi fanno 4 copie di ogni canzone! Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
pyrmici
Ragazzi adesso anche il player musicale.. quello standard non mi legge alcune canzoni e quelli del market mi fanno 4 copie di ogni canzone! Nessuno sa aiutarmi?
Cancella i dati dell'applicazione Media Storage e riavvia...è una soluzione temporanea perché ad ogni riavvio il problema rischia di ripresentarsi!
-
Come mai la vibrazione dei messaggi e delle notifiche varie non funziona? Funziona solo durante le chiamate in arrivo e per tutto il resto (tasti fisici e tastiera)? Ho provato tutte le versioni di ics: cyanogen, teamhucksung e onecosmic.. potreste aiutarmi?
-
Qualcuno ha trovato un sistema per cancellare i contatti del telefono?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
lukein
Come mai la vibrazione dei messaggi e delle notifiche varie non funziona? Funziona solo durante le chiamate in arrivo e per tutto il resto (tasti fisici e tastiera)? Ho provato tutte le versioni di ics: cyanogen, teamhucksung e onecosmic.. potreste aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Devi cambiare anche le impostazioni dei messaggi..
-
Salve ragazzi,
qualche mese fa, dopo un aggiornamento a gingerbread del mio galaxy-s tramite kies, il mio tel si bloccò e quindi per ripristinare il tutto Installai una rom con odin. Adesso non ricordo con precisione quale ma i dati che ho sul mio tel sono questi:
Ver Firmware: 2.3.3
Kernel: 2.6.35.7-I9000XWJVB-CL118186 root DELL102#2
Numero Build: GINGERBREAD.XWJVB
Ora la mia domanda è questa, avendo questa rom che procedura devo seguire per installare la rc3.1 di ICS 4.0.3 sul mio galaxy s?
Grazie a tutti per le risposte! :)
-
Fai il flash della cyanogenmod 7, fai il wipe di tutto.. poi installa la rc3.1 e infine il kernel.. tutto tramite la recovery.. ah non dimenticare poi di calibrare la batteria! Ti consiglio tantissimo questa rom.. è fantastica, velocissima e fluida anche con tante app aperte:)
Inviato dal mio I9000B usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pyrmici
Quote:
Originariamente inviato da lukein
Androidiani App
A quali impostazioni precise ti riferisci?
-
Quote:
Originariamente inviato da lukein
Quote:
A quali impostazioni precise ti riferisci?
Androidiani App
Ahahaha scusa, chiedo umilmente perdono per la mia stupiditá! Ammetto di essere andato nelle impostazioni dei messaggi 1000 volte e di non aver mai notato l'ultima parte :D oddio che vergogna!
-
Ci è sfuggito il messaggio di paulforde che ha pubblicato un link da dove scaricare un nuovo kernel!! Leggete il changelog prima...link-->https://www.dropbox.com/s/ts8j2o7wuklq9zg
-
Quote:
Browser
Ci è sfuggito il messaggio di paulforde che ha pubblicato un link da dove scaricare un nuovo Menelao!! Leggete il changelog prima...link-->
https://www.dropbox.com/s/ts8j2o7wuklq9zg
Menelao? cosa volevi scrivere?
-
Quote:
pyrmici
Ma LOOOOLLL!!!
É il miglior menelao che abbia mai provato!
+1
-
Quote:
pyrmici
Quote:
umberto1978
Ma LOOOOLLL!!!
É il miglior menelao che abbia mai provato!
+1
rotfl rotfl scusatemi volevo scrivere kernel, il telefono mi avra corretto la parola non avendo nel dizionario kernel rotfl
-
non credo però di cambiare kernel.. con il platypus e il modem jvt la batteria mi dura tantissimo e le prestazioni sono ottime.. Cose dovrei guadagnarci?
-
Quote:
pyrmici
non credo però di cambiare kernel.. con il platypus e il modem jvt la batteria mi dura tantissimo e le prestazioni sono ottime.. Cose dovrei guadagnarci?
Vengono aggiunti altri governor e altri piccoli dettagli che trovi sempre nel changelog
-
Sai che non riesco a trovare il changelog? O.o
-
Quote:
reverseflux
Cancella i dati dell'applicazione Media Storage e riavvia...è una soluzione temporanea perché ad ogni riavvio il problema rischia di ripresentarsi!
Meriti un thanks
-
Quote:
pyrmici
Sai che non riesco a trovare il changelog? O.o
https://www.dropbox.com/s/ts8j2o7wuklq9zg/changelog
-
Ciao a tutti
Mio cugino mi ha appena installato questa ROM.
Come connetto il cell a Kies? Oppure come posso caricare il vecchio backup dati?
Grazie