Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
welovefabric
Ciao a tutti
Mio cugino mi ha appena installato questa ROM.
Come connetto il cell a Kies? Oppure come posso caricare il vecchio backup dati?
Grazie
E mi sa che tuo cugino non ti ha detto che non puoi collegare questa rom come le altre AOSP( Cyano/ ,Cyano9, MIUI ecc ecc) a Kies!
-
ok ;)
Il backup quindi non posso caricarlo?
-
Quote:
pyrmici
non credo però di cambiare kernel.. con il platypus e il modem jvt la batteria mi dura tantissimo e le prestazioni sono ottime.. Cose dovrei guadagnarci?
Se ti trovi bene, semplicemente non cambiarlo
Quote:
welovefabric
ok ;)
Il backup quindi non posso caricarlo?
Quello fatto con Kies, NO.
Aggiornamento sui lavori
Su XDA, PaulForde (uno del team) ha scritto
Quote:
I know how excited you guys are, trust me your patience will reward you. We are making sure this release is perfect. Stamping out the bugs piece by piece. Public release is not to far off, we just need to sort some stuff and thoroughly test.
Thanks.
Per chi non masticasse l'inglese, in poche parole ha detto che dobbiamo solo pazientare, stanno lavorando per rendere questa release perfetta distruggendo i bug uno per uno rotfl. Il rilascio non è troppo lontano!
(che vogliano fare una release definitiva?)
-
E allora come posso scompattare il backup per recuperare rubrica/video/foto?
-
Domanda scema, ma perchè in prima pagina c'è scritto di installare prima la Cyano mentre su XDA dice che basta installare la RC 3.1....?
Che faccio?
-
-
Quote:
custode83
Domanda scema, ma perchè in prima pagina c'è scritto di installare prima la Cyano mentre su XDA dice che basta installare la RC 3.1....?
Che faccio?
Perché nella versione precedente del thread XDA c'era scritto che "In linea di principio si poteva installare partendo da qualsiasi condizione ma qualche utente dice di aver avuto minori problemi installando prima la CM7"...questo "consiglio" risale in realtà alle versioni alpha ma ora il tutto si è ridotto a:
Flashing Instructions
If you are flashing from another rom.
1. Reboot into recovery using button combos.
2. Flash RC3.1.
3. Reboot into recovery, wipe data / factory reset.
4. Wipe cache.
5. (optional) flash new kernel
6. Reboot.
Per la croncaca io sono partito da JVT e non ho avuto alcun problema...occhio solo a non fare Reboot al punto 3 ma Reboot into recovery altrimenti non passi oltre il logo Platypus e inizi a inca...rti ;)
Altro consiglio: installa il kernel ricompilato da PaulForde che ha i voltaggi corretti...
-
Quote:
carminelnx
Io aspetto una microSD classe 10 da 21Mb/s in scrittura, spero che me li faccia raggiungere rotfl
-
Quote:
reverseflux
Perché nella versione precedente del thread XDA c'era scritto che "In linea di principio si poteva installare partendo da qualsiasi condizione ma qualche utente dice di aver avuto minori problemi installando prima la CM7"...questo "consiglio" risale in realtà alle versioni alpha ma ora il tutto si è ridotto a:
Flashing Instructions
If you are flashing from another rom.
1. Reboot into recovery using button combos.
2. Flash RC3.1.
3. Reboot into recovery, wipe data / factory reset.
4. Wipe cache.
5. (optional) flash new kernel
6. Reboot.
Per la croncaca io sono partito da JVT e non ho avuto alcun problema...occhio solo a non fare Reboot al punto 3 ma Reboot into recovery altrimenti non passi oltre il logo Platypus e inizi a inca...rti ;)
Altro consiglio: installa il kernel ricompilato da PaulForde che ha i voltaggi corretti...
Grazie... ho installato la ROM e il JVT modem, tutto ok...
Ma non trovo il kernel che dici tu... mi passeresti il link?
Grazie eh :D
-
Quote:
custode83
Grazie... ho installato la ROM e il JVT modem, tutto ok...
Ma non trovo il kernel che dici tu... mi passeresti il link?
Grazie eh :D
Ad oggi io ho su questo:
I9000
Ma da poco è uscito anche questo che non ho ancora provato per cui non ti so dire come vada:
dropbox
-
Grazie.
Una Cosa: Le gapps vanno installate come per la cyano oppure le ha già?
Adesso avrei un bug da far notare.
Non è proprio un bug visto che lo ha ICS stock (su galaxy nexus)
La rubrica non si sincronizza con facebook....
Si può fare qualcosa?
-
Quote:
custode83
Grazie.
Una Cosa: Le gapps vanno installate come per la cyano oppure le ha già?
Adesso avrei un bug da far notare.
Non è proprio un bug visto che lo ha ICS stock (su galaxy nexus)
La rubrica non si sincronizza con facebook....
Si può fare qualcosa?
Le ha gia, solo sulla rom del team hacksung ( cm9) devi flasharle a parte!
Per la seconda domanda qui trovi la risposta e la soluzione!
-
LA RC4 È USCITA!
IL CHANGELOG È IMMENSO! Praticamente tutti i bug risolti, una marea di ottimizzazioni (tra l'altro ora è odexed).
Credo che si possa considerare quasi finale!
Domani ho scuola, ad ora di pranzo aggiorno il thread e il changelog.
SE VOLETE FLASHARE SUBITO: le guide sono sempre quelle, l'AGGIORNAMENTO LO SCONSIGLIO, è consigliata l'installazione da 0.
Tra le tremila novità c'e anche la sincronizzazione di Facebook abilitata!
Chi è impaziente trova tutto su XDA, altrimenti pazientate, appena sono al pc aggiorno tutto!
-
Quote:
olivercervera
LA RC4 È USCITA!
IL CHANGELOG È IMMENSO! Praticamente tutti i bug risolti, una marea di ottimizzazioni (tra l'altro ora è odexed).
SE VOLETE FLASHARE SUBITO: le guide sono sempre quelle, l'AGGIORNAMENTO LO SCONSIGLIO, è consigliata l'installazione da 0.
Chi è impaziente trova tutto su XDA, altrimenti pazientate, appena sono al pc aggiorno tutto!
Hanno momentaneamente rimosso i link per il download della RC4, a causa di alcuni problemi nella gestione del wifi e della connessione dati... spero fixino il tutto al più presto, il changelog è davvero impressionante...
-
Ho nova launcher ma per le cartelle nell app drawer ancora niente...mi sembrava di aver letto che si poteva! Avete consigli?:confused:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Per ora la RC4 è stata temporaneamente rimossa perchè si sono verificate dei problemi con il wifi e il segnale. Vi aggiorno appena possibile, il changelog è troppo succulento!
Per chi volesse (per puro testing) provarla, il download è ancora presente (ma nascosto) qui. SIETE AVVISATI!
C'è uno script che, in caso di versione precedente, CANCELLA TUTTO (WIPE)
-
Appena uscita l'RC4...credo di non riuscire ad arrivare a sera senza metterla su :)
commenti di chi l'ha già provata sono ben accetti :)
-
Quote:
kdmkdm
Appena uscita l'RC4...credo di non riuscire ad arrivare a sera senza metterla su :)
commenti di chi l'ha già provata sono ben accetti :)
Si aspetta la versione fixata!
-
Quote:
olivercervera
LA RC4 È USCITA!
Ei Oliver vorrei sapere una cosa, io con la rc3 avevo il problema dello sblocco, cioè, mi spiego meglio, ogni tanto quando lo riattivavo dallo sblocco non mi funzionava il touch per l'unlock. Questo problema è ancora presente?! spero di essere stato abbastanza chiaro! attendo tue notizie!
-
Quote:
roby9052
Ei Oliver vorrei sapere una cosa, io con la rc3 avevo il problema dello sblocco, cioè, mi spiego meglio, ogni tanto quando lo riattivavo dallo sblocco non mi funzionava il touch per l'unlock. Questo problema è ancora presente?! spero di essere stato abbastanza chiaro! attendo tue notizie!
Questo è uno dei due bug ancora presenti (ed era già presente da prima, guarda il primo post), insieme al fatto che viene formattata la sd interna se si vuole formattare la sd esterna. A dire il vero il problema del touch "dormiente" mi accade spesso anche su CM7!
Tutti gli altri bug sono stati fixati!
-
Quote:
olivercervera
Questo è uno dei due bug ancora presenti (ed era già presente da prima, guarda il primo post), insieme al fatto che viene formattata la sd interna se si vuole formattare la sd esterna. A dire il vero il problema del touch "dormiente" mi accade spesso anche su CM7!
Quindi solo due bug sono ancora presenti: formattazione sd e touch dormiente allo sblocco, confermi?
-
Quote:
olivercervera
E non c'è modo di eliminarlo? che ne so tipo aumentando il clock minimo da 100 a 200mhz? (se ho detto una gran ca**ata mi scuso!)
-
-
-
Quote:
maxdelay
Uscita la RC 4!
Dove la posso scaricare? Quella senza bag wifi e dati?
-
Quote:
alebel91
Dove la posso scaricare? Quella senza bag wifi e dati?
ragazzi non è ancora uscita quelle definitiva, c'è da attendere un po!
-
Quote:
maxdelay
Uscita la RC 4!
Ancora no a quanto pare :-\
-
Vi invito ad esprimere i vostri pareri, i vostri settaggi, le vostre modifche,i vostri problemi con la rom a questo thread--->https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-s.html
Cosi possiamo confrontarci e magari trovare la configurazione migliore per le rom!
-
Quote:
roby9052
E non c'è modo di eliminarlo? che ne so tipo aumentando il clock minimo da 100 a 200mhz? (se ho detto una gran ca**ata mi scuso!)
Se fosse quello il problema, non saremmo a parlarne rotfl
NON SEGNALATE L'USCITA DELLA RC4 SENZA ESSERE INFORMATI! L'HO GIA' DETTO IO CHE E' USCITA E POI E' STATA RITIRATA.
Per piacere non facciamo casini inutili nel thread.
-
Quote:
olivercervera
Se fosse quello il problema, non saremmo a parlarne rotfl
NON SEGNALATE L'USCITA DELLA RC4 SENZA ESSERE INFORMATI! L'HO GIA' DETTO IO CHE E' USCITA E POI E' STATA RITIRATA.
Per piacere non facciamo casini inutili nel thread.
Col nuovo aggiornamento kernel è possibile solo che sto avendo problemi con il wifi, è connesso ma non riesco a navigare neanche dopo i wipe!
-
Guys, firstly I'll try and write this up so most people can understand.
I know many, many people love this ROM and the pure AOSP goodness. That's why RC4 got pulled. If you take a look at the issue tracker on Google Code, it's full of people already reporting bugs that are already in the 'Known Issues' section of the first page. Onecosmic is doing most of the developing for this ROM, with the rest of us adding small contributions, like test kernels, scripts, minor bug fixes and public relations. We try our best to work like a well oiled machine, but sometimes things break and bad stuff happens. Just like RC4 getting released with the WiFi/Data bug. We are building across 4 devices, I9000/B, Captivate and Vibrant and trying to compensate things for thousands of many different devices.
I know most people may not take the time to read this, but if you do kudos to you if you did and I'm glad you understand the scale of this project. Bugs are going to happen, but please try to be considerate when posting and make a post than can be somewhat useful.
First and foremost I would like to apologise for any false hope we may have given you by releasing RC4 with a few bugs that will stop you from using this ROM as your daily driver. I guess we got too ahead of ourselves and wanted you guys to give this a test run as we too were anticipating your response.
Hopefully in the meantime we can find a proper fix for the issues remaining in RC4 and will provide a repack. Time is a factor here, Onecosmic is the only one with the ROM source at the moment so he is doing the ROM based fixes, whereas all of us have access to the kernel source and kernel issues can be fixed. Again, sorry about releasing RC4 and then pulling it.
Thanks.
CIT PAULFORDE
-
Quote:
Browser
Col nuovo aggiornamento kernel è possibile solo che sto avendo problemi con il wifi, è connesso ma non riesco a navigare neanche dopo i wipe!
Che diavolo dici? Non esiste ancora nessun fix. E' proprio quello il problema, il wifi e la connessione 3g funzionano male.
-
Quote:
olivercervera
Che diavolo dici? Non esiste ancora nessun fix. E' proprio quello il problema, il wifi e la connessione 3g funzionano male.
Non ti scaldare, siccome prima non riuscivo a impostare la frequenza minima a 100 mhz con il nuovo aggiornamento kernel sono riuscito! Avevo capito che si riferiva a quello il nuovo utente
-
io l'ho scaricata in tempo e navigo tranquillaente sia wifi che 3g °°
-
ragazzi,sapete per caso se con la nuova versione vi saranno il fix per il market che non permette di acquistare app e della bussola?grazie in anticipo
-
Cè scritto nel changelog...cè scritto ed è stato detto..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
luca2006
Cè scritto nel changelog...cè scritto ed è stato detto..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
perdonami,ho notato solo ora :)
però non dice se c'è il fix della bussola,ma penso di si.
-
Quote:
Browser
Non ti scaldare, siccome prima non riuscivo a impostare la frequenza minima a 100 mhz con il nuovo aggiornamento kernel sono riuscito! Avevo capito che si riferiva a quello il nuovo utente
Il kernel nella rom integra sia i 100mhz che il Deep Idle! Non vedo nessun aggiornamento, se non quello stesso nella rom che ha anche i voltaggi fixati..
-
ragazzi ma per flashare l'rc4 non ci sarà bisogno di fare il wipe data vero?
-
ma è una mia impressione o con l'ultimo kernel il display è meno luminoso?