Ciao a tutti ho appena messo la rom di ics sul mio galaxy s! Ho un problema: ma non si possono sincronizzare gli account di facebook con quello di google?? grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho appena messo la rom di ics sul mio galaxy s! Ho un problema: ma non si possono sincronizzare gli account di facebook con quello di google?? grazie in anticipo!
Installa l'app di Facebook e sincronizzi...
Sorry, non avevo capito. ;-)
Ragazzi ma il gps funziona a tutti? Ho ri-riflashato ics dopo aver fatto tutti i wipe, ho flashato il modem JVT e non compare ancora l'icona GPS in alto...ma è normale?HELP!! :(
Wow finalmente ho risolto. Grazie mille ti meriti un bel thanks ;-)
Percaso sai la mancata vibrazione delle notifiche ed sms??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Il modem jvt si flasha direttamente da recovery no?
Si :-)
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno per caso ha avuto esperienza con questa ICS di ONECOSIMIC e la rete H3g Ita? Sto provando diversi modem, non ho ancora capito quale è ottimizzato per la rete italiana e sopratutto per la rete della 3. Sto provando adesso un NEJV5 e mi sembra che la bateria duri un filo di più a parità del mio utilizzo. Ma come vedete in questo shema, l'ultima release della h3g è la JVB, che purtroppo nel post di xda dedicato ai modem della ics non esiste!!!!!
[CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
Allegato 5495
Gentilmente, potete indicarmi come attivare sto beneamato face unlock? Vorrei provarlo, ma nel menu sicurezza non c'è..
Grazie mille, finalmente ho risolto!! Come mai bisogna fare questo passaggio in piu'? Comunque nelle impostazioni suono avevo suoneria e vibrazione attiva :-)
Ragazzi,scusate se disturbo ma ho fatto tutta la procedura e ognitanto il galaxy mi si riavvia senza darmi spiegazioni.Ho provato a wippare tutto e riflashare ma sembra matto anche stavolta....anche RC1 mi dava questo problema...
Per qualche motivo il kernel Platypus di default della RC3.1 ha i voltaggi più bassi di quelli "standard" per cui su alcuni terminali da problemi...soluzioni:
- Installare NStools dal market e cambiare i voltaggi secondo quanto segue:
- Frequency - ARM Voltage - Int voltage
- 100 - 950 - 1000
- 200 - 950 - 1100
- 400 - 1050 - 1100
- 800 - 1200 - 1100
- 1000 - 1275 - 1125
...in alternativa...
- Flashare questo kernel ricompilato da PaulForde del team Onecosmic con i voltaggi stock:
I9000
Grazie,ma si spegne continuamente anche adesso,va in recovery e mi fa rebootare.
Versione:4.0.3
Kernel:3.0.8 NEO-3.0-galaxy+telus
Build:full_aries eccc
Ho provato a flashare il kernel che mi hai postato ma NIENTE,muore e resuscita come se Cristo ripetesse sempre la stessa scena con Lazzaro.
I valori erano a posto a parte i 1125 in INT Valtage,non credo che 25 mhz possano esorcizzare questo demonio...
a me questa onecosmic mi sta dando più problemi che altro...chiamate interrotte...schermo verde che flippa dopo il reboot (ho dovuto mettere voodoo control pro per lasciarlo permanente), un paio di reboot improvvisi...lo uso "normalmente"...solo per mail e telefonate...appena esce la build 15 di teamhack ritorno di la...magari è perchè ho messo il kernel plat....bhoooo
ciao!
Ciao ragazzi, è da ieri che ho flashato e mi trovo molto bene, ma una cosa non mi torna....il market non mi trovo delle app che prima avevo e mi da un messaggio del tipo "Non è possibile installare questa applicazione nel tuo Paese". Come potrei risolvere?
Ciao a tutti...
Ho cercando googolando qua e là ma non ho trovato nulla....
Qualcuno ha riscontrato un comportamento anomalo della luminosità in modalità automatica?....il sensore sembra funzionare, però con poca luce esterna la luminosità rimane al minimo mentre nelle rom gingerb. era più intensa (come se fosse tarata male la modalità automatica).
Magari nelle precedenti discussioni se ne è già parlato, ma forse mi è sfuggito per cui se così fosse...perdono :p
Qualsiasi aiuto è ben accetto....
Ciao.
rotfl rotfl rotfl
Parti da una situazione pulita E INSTALLA LA CM7. Quindi installa la ROM. (La guida è in prima pagina) Se hai ancora problemi da situazione pulita installi direttamente questa (ovviamente mettendo un kernel personalizzato)
Prova da pc :D
-----
Lo dico ora e non voglio che rompiate più: L'APPLICAZIONE FACEBOOK NON SINCRONIZZA I CONTATTI SU ANDROID ICE CREAM, PER SINCRONIZZARE I CONTATTI DOVETE USARE APPLICAZIONI ESTERNE.
Ciao a tutti. Vorrei solamente 2 risposte velocissime:
1) ho la cm7 nightly e mi trovo benissimo (a parte che ogni tanto il microfono non funziona nelle telefonate in entrata e in uscita): mi conviene fare il passo successivo a ICS onecosmic o lag, stabilità e improvvisi boot sono difetti ancora pesanti?
2) ho (come detto) cm7 nightly con kernel 2.6.35.14 pawitp (e n° build gwk74): il procedimento è questo?
Recovery da cwm- wipe data, cache dalvik - flash Rom rc 3.1 - flash kernel jvt - reboot
Vorrei solo risposte che mi levino questi piccoli dubbi..........
Grazie
Io invece vorrei chiedere una cosa, quanto vi dura la batteria? Io l'ho messa su da un paio di giorni e la durata è di circa 14 ore e avevo ancora il 26 %.
A voi come va??
Si puoi fare di meglio??
Cmq è bellissima!
da 3 giorni che provo questa rom e posso dire tranquillamente che è la migliore che il mio cell abbia mai avuto,sfarfallio dello schermo quando lo si spegne a parte è ottima ,sia per quanto riguarda la fluidità sia per quanto riguarda la stabilità,per non parlare della batteria,dopo 12 ore di utilizzo intenso (facebook,wifi,3g,whatsup sempre attivati più qualche partita) è ancora al 45% per cento ..speriamo che continui cosi e COMPLIMENTONI AI DEVELOPERS!
kernel platypus stock e modem stock,non ho toccato nulla ,tranne che per le prime 3-4 ore lo schermo è stato con luminosità automatica e non al massimo...se devo essere sincero non ci posso credere nemmeno io XDXD
salve,
qualcuno ha provato questo script [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] ThunderBolt! v2.4 - 1/26/12 [Stable Build!] ?
Sapete se ne funziona e vale la pena installarlo?
grazie
Ciao a tutti,
ho un consumo anomalo della batteria con Sistema Operativo Android come prima voce, intorno al 25% con telefono praticamente quasi inutilizzato.
Secondo voi che può essere? Qualcuno ha già avuto questo problema?
Ma come si fanno ad inviare gli mp3 via bluetooth?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
pyrmici se usi un file manager come ES o un'altro, se vai nelle opzione di condivisione e scegli BT non va?
Io invece volevo chiedere una cosa, come posso fare, io ho il consumo della batteria che secondo me è davvero alto, l'ho staccato stamattina e dopo 7 ore la batteria è scesa a 36%, usando sono WhatsApp e un po' di internet...
Ho il modem JVU e l'ultimo kernel disponibile su XDA.
Sono partito da una MIUI Mintberry....
Come posso risolvere?
Devo riflashare partendo da una Stock?
Buongiorno! erano molti mesi che non flashavo una rom nuova, così ho riacceso l'appetito dopo aver letto di questa ice-cream. Ho seguito passopasso le istruzioni peraltro chiarissime, almeno per me che non ero proprio a digiuno, e passando per la ciano (strabiliante!) ora mi ritrovo con un galaxy veramente rinnovato, anche se nel poco tempo di utilizzo avuto non ho riscontrato praticamente nessun problema, a parte il mancato rilevamento della sdcard interna. Chi ha avuto lo stesso problema non ha dato particolari risoluzioni nell'identificare la causa per poi risolverla, almeno per il mio caso. Ho provato pure con adb ma non riesco a trovare il block device in cui la sdcard risiede. Da CWM è però visibile e montabile. Potete aiutarmi, oppure ad indirizzarmi nell'eventuale forum esatto (che non sono riuscito a trovare..)? Un grazie in anticipo.