Nulla di particolare, casomai per il touchscreen metti SENSITIVE e vedi come vola :D
Ricorda che per usare il thetering devi abilitare il NETFILTER
Visualizzazione stampabile
Raga come mai la galleria della rom non mi legge i file presenti in emmc (sd esterna)? Aiutatemi :)
EDIT: Risolto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non so se e lo stesso tuo problema ma anche io se entro nella galleria mi da due foto non visibili con scritto emmc..premetto che ho flashato di nuovo la one ieri e ho fatto due foto oggi, ma me ne sono accorto ora..cosa può essere? O magari funziona in questo modo...chiedo cortesemente delucidazioni o.o
ragazzi all'improvviso il galaxy ha smesso di inviare sms,capitato a nessuno di voi? vado di wipe leggeri e poi in caso restore del nandroid backup?o può dipendere dal kernel? ho il semaphore 0.9.0,ma non credo c'entri! e credo di poter escludere anche il modem visto che sia 3g che chiamate funzionano(ho il jvt)
Ciao a tutti, volevo provare questa rom, ma prima volevo sapere se c'è un modo per non perdere i salvaggi dei giochi al cambio rom. Che mi dite?
Quote:
Originariamente inviato da allegrotto86
Esegui un backup app+dati con Titanium backup. Una volta flashata la nuova ROM ripristini i backup
Salve ragazzi, per chi monta il semaphore mi consigliate qualche OC? Come mai non sono più presenti OC più alti (tipo 1.4)?
Questa sarebbe la ROM stock del Nexus senza nessuna modifica ?? Lo usate col semaphore 0.9.1 e non da nessun problema ??
Dal CM9 non ci dovrebbero essere problemi col flash anche se la guida parla di mettere la 2.3.6 e poi la ROM