Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Questa sarebbe la ROM stock del Nexus senza nessuna modifica ?? Lo usate col semaphore 0.9.1 e non da nessun problema ??
Dal CM9 non ci dovrebbero essere problemi col flash anche se la guida parla di mettere la 2.3.6 e poi la ROM
Si, e una rom portata direttamente dai sorgenti google..quindi senza nessuna modifica. La uso con il kernel semaphore e va benissimo!
@Browser: non capisco che c entri il tuo commento xD ne andrei fiero anche io di cosi tanto download..spero solo che continuino ad aggiornare..
-
Quote:
Haku
@Browser: non capisco che c entri il tuo commento xD ne andrei fiero anche io di cosi tanto download..spero solo che continuino ad aggiornare..
Ne andrei fiero anche io,volevo solo condividere il messaggio di paulforde! Non sono pochi tutti quei download
-
Buono cercavo proprio la ROM pulita
Ma per le GApps ? Si mettono le solite ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Fatal
Buono cercavo proprio la ROM pulita
Ma per le GApps ? Si mettono le solite ?
Scusami ma la prima pagina non puoi leggerla ? troverai tutte li le risposte, qui non si mettono nessune gapps
-
Quote:
Browser
Ne andrei fiero anche io,volevo solo condividere il messaggio di paulforde! Non sono pochi tutti quei download
Hai fatto bene :) senza il tuo messaggio probabilmente non ne sarei stato a conoscenza ;)
A proposito nessuno sa rispondermi per la Gallery? E a cosa serve la mod disable scrolling cache?
-
Quote:
Browser
Scusami ma la prima pagina non puoi leggerla ? troverai tutte li le risposte, qui non si mettono nessune gapps
Si ho già letto tutto e non c'era scritto nulla a proposito
Non é che mancano proprio?
-
Quote:
Fatal
Si ho già letto tutto e non c'era scritto nulla a proposito
Non é che mancano proprio?
Vai sul sicuro..sono già incluse..come detto prima essendo una aosp ha già tutto..facci sapere poi cosa ne pensi della rom nel thread apposito ;)
-
Dai ok vedo la videoguida cosi non ho problemi con l installazione :)
-
Sono semplicissimi i flash, bisogna solo stare attenti ;)
-
Con questa ROM Navigatore di google maps è rimasto muto: funziona bene ma le indicazioni vocali non ci sono più..... succede anche a voi?