Visualizzazione stampabile
-
Ma guarda ho tutte app prese dal market. E tra l'altro non ne ho molte... stamattina ho fatto l'aggiornamento di uno sfondo animato che si chiama galaxy light... niente di più! E poi giorni fa ho installato google chrome beta... così per provarlo e basta.
-
PinyinIME . apk in system/apps ?? Suppongo sia questo il motivo per l'icona strana alla fine
Alla fine avete optato per installare il Semaphore 0.9.0 o 0.9.1 ??
Ecco ultima cosa importate ...
Devo installare per la prima volta questa ROM quindi flasho prima il 2.3.6 JVU con ODIN (+ kernel Semaphore a parte sempre con ODIN), e dopodichè la RC 4.2 di questa ROM con la recovery (kernel e gapps già incluse), ma a questo punto ammettere che esce la versione nuova... come aggiornerò ?? Con wipe cache e dalwik e flash della ROM ( RC4.3 futura ) ??
-
ragazzi a voi quando arrivano le chiamate e i messaggi vibra il telefono? io ho notato che la vibrazione non va per chiamate e messaggi.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
PinyinIME . apk in system/apps ?? Suppongo sia questo il motivo per l'icona strana alla fine
Si ma se leggi più su il fatto nasce da un'altra icona strana che ho trovato sul desktop... Poi per capire cos'era l'altra icona, mi sono imbattuto in questa che dici tu... ed ho temuto si trattasse di qualcosa si "cattivo". Poi fortunatamente ho capito cos'era. Invece l'altra icona che sarebbe questa: Allegato 6663, sta ancora lì e non so da dove viene. Ora non so se mi conviene cancellarla subito o cercare di capire a cosa è legata. Per il momento sta lì e per nulla al mondo la cliccherò! Solo non so cosa fare...
-
Quote:
SoloBari
ragazzi a voi quando arrivano le chiamate e i messaggi vibra il telefono? io ho notato che la vibrazione non va per chiamate e messaggi.
Vibrazione attiva ??
Quote:
Munreal
Si ma se leggi più su il fatto nasce da un'altra icona strana che ho trovato sul desktop... Poi per capire cos'era l'altra icona, mi sono imbattuto in questa che dici tu... ed ho temuto si trattasse di qualcosa si "cattivo". Poi fortunatamente ho capito cos'era. Invece l'altra icona che sarebbe questa:
Allegato 6663, sta ancora lì e non so da dove viene. Ora non so se mi conviene cancellarla subito o cercare di capire a cosa è legata. Per il momento sta lì e per nulla al mondo la cliccherò! Solo non so cosa fare...
L'icona dei giochi non so dirti
-
Quote:
Fatal
Alla fine avete optato per installare il Semaphore 0.9.0 o 0.9.1 ??
Ecco ultima cosa importate ...
Devo installare per la prima volta questa ROM quindi flasho prima il 2.3.6 JVU con ODIN (+ kernel Semaphore a parte sempre con ODIN), e dopodichè la RC 4.2 di questa ROM con la recovery (kernel e gapps già incluse), ma a questo punto ammettere che esce la versione nuova... come aggiornerò ?? Con wipe cache e dalwik e flash della ROM ( RC4.3 futura ) ??
Il kernel semaphore si flasha da recovery, eseguendo prima lo script lippol
-
Le icone quanto tiro giù la barra delle notifiche posso metterle solo con il Nova Lancher ??
http://users.telenet.be/misterpro/Sc...8-21-44-32.png
-
Si, di default ICS non supporta queste modifiche, a meno che non si installano rom già moddate ^^
-
Allora vado dsi Nova Launcher ^^
-
Io ancora non lo ho installato, mi va benissimo così =)
Mi sapete dire se la Disable Scrolling cache è compatibile con questa versione e a cosa serve?