Visualizzazione stampabile
-
Non capisco perché non mi si attiva il Tethering Wifi
-
Ma da cosa dipende che nelle password si vede in chiaro l'ultimo carattere digitato ?? (nella CM9 non succedeva)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Non capisco perché non mi si attiva il Tethering Wifi
vai nel menu applicazioni e apri l'app semaphore...poi spunta la voce NETFILTER
in più se vuoi le icone di sitema nel menu a tenda, puoi installare "more quickly panel"...cerca l'apk
spero di esserti sato utile....magari un thanks ;)
-
Quote:
Haku
Io ancora non lo ho installato, mi va benissimo così =)
Mi sapete dire se la Disable Scrolling cache è compatibile con questa versione e a cosa serve?
Teroricamente no, ma qualcuno l'ho ha installato....e sempre a qualcuno ha dato problemi..
Serve a rendere più fluido lo scrolling--
Ciaoo
-
Quote:
yecca
Teroricamente no, ma qualcuno l'ho ha installato....e sempre a qualcuno ha dato problemi..
Serve a rendere più fluido lo scrolling--
Ciaoo
Immaginavo questa funzione, ma non sembra il caso di inserirla ^^
Grazie per la risposta, un thanks ;)
-
ragazzi ma è meglio il kernel 3.0.8-NEO-3.0-TeamICSSGS-257174-g197c9a1-dirty o il semaphore?? e in più cambiando kernel si resetta tutto? grazie.
-
Cambiando kernel non si resetta nulla.
Ho appena fatto l'upgrade del Semaphore...la rom va che è una meraviglia =P
Unica cosa che non mi piace però, è la il nuovo boot...preferivo il vecchio molto più pro e professionale...non c'è modo di inserire quello della 0.9.0?
-
Quote:
Haku
Unica cosa che non mi piace però, è la il nuovo boot...preferivo il vecchio molto più pro e professionale...non c'è modo di inserire quello della 0.9.0?
No a meno che non sai ricompilare un kernel!
-
Quote:
Haku
Una volta flashato c'è da impostare qualcosa?!!
Vi capita anche a voi che se non utilizzate il telefono per un pò se dovete usare chiamate/rubrica/messaggi ci metta parecchio per caricarle? Come si può ovviare al problema?
-
Quote:
Matte27
Una volta flashato c'è da impostare qualcosa?!!
Vi capita anche a voi che se non utilizzate il telefono per un pò se dovete usare chiamate/rubrica/messaggi ci metta parecchio per caricarle? Come si può ovviare al problema?
Le impostazioni devo un pò provarle tu ^^
Ricordo però che Browser aveva lasciato un link per capire le opzioni del kernel e vedere quindi un pò come poterlo impostare.
A me comunque va velocissimo, è più reattivo e non ho quindi il tuo problema.
Se derivi da una installazione bella pulita, non dovresti avere nessun tipo di problema ;)