Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Fatto ma sembra non funzionare... In pratica cosa fa questa opzione..?? Non vorrei aver capito una cosa per un altra.. ^^
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ti illumina i due pulsanti sotto quando c'è una notifica
-
Serve anche per overclock, per cambiare governor ecc ecc
-
Ciao ragazzuoli. Come faccio a fare il backup del mio kernel?
-
Ok ho capito che rischieró e cambieró kernel senza alcun backup:)
-
Quote:
punticci
Ciao ragazzuoli. Come faccio a fare il backup del mio kernel?
Non si puo fare il backup solo del kernel!
-
Ciao a tutti. È da circa una settimana che utilizzo questa fantastica rom, ho però un problema che probabilmente mi trascino dietro da qualche flash precedente e che ultimamente si sta accentuando e cioè che ogni volta che devo fare una telefonata, leggere un sms o a volte anche solo che andare sulle impostazioni passano parecchi secondi prima che mi compaia il menù. Semplicemente è lentissimo a caricare! Se effettuo la stessa operazione subito dopo si apre subito ma se passano anche solo pochi minuti addio, tutto daccapo!! Suggerimenti? Provengo da gb 2.3.6 jvu.
GT-I9000
-
Quote:
Matte27
Ciao a tutti. È da circa una settimana che utilizzo questa fantastica rom, ho però un problema che probabilmente mi trascino dietro da qualche flash precedente e che ultimamente si sta accentuando e cioè che ogni volta che devo fare una telefonata, leggere un sms o a volte anche solo che andare sulle impostazioni passano parecchi secondi prima che mi compaia il menù. Semplicemente è lentissimo a caricare! Se effettuo la stessa operazione subito dopo si apre subito ma se passano anche solo pochi minuti addio, tutto daccapo!! Suggerimenti? Provengo da gb 2.3.6 jvu.
GT-I9000
Da recovery fai un wipe cache e vedi se hai problemi ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Originariamente inviato da Matte27
GT-I9000
Da recovery fai un wipe cache e vedi se hai problemi ancora
Ho già provato ma è sempre uguale.
GT-I9000
-
Fai anche un dalvik cache.
Se provieni da situazione pulita formattando tutto per bene, non dovresti avere problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Fai anche un dalvik cache.
Se provieni da situazione pulita formattando tutto per bene, non dovresti avere problemi.
Niente ragazzi, sempre uguale. Cosa consigliate? Sono disposto anche a rifleshare tutto daccapo basta risolvere questo fastidioso problema. Per situazione pulita cosa intendi? Succedeva leggermente anche con gb. Può derivare da quello?
GT-I9000