Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Intendevo il flash della fotocamera xD
Lo so non ti parlavo del tuo flash
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
A 1100 ( ho voluto rischiare ) si bloccava e si riavviava il cell dopo aver messo il pin :(
Dopo aver settato l OC era stabilissimo pero
Ieri sera ho ripulito tutto con ODIN adesso tutto ok
Col wipe data cmq non si riavviava piu, ma volevo fare pulizia di un flash del Nova che non volevo ...
-
Quote:
Fatal
Ho preso esattamente quei pacchetti
Ci mancherebbe speriamo che riesci a risolvere con un bel formattone... :)
Ciao! Ho seguito i tuoi suggerimenti e rifleshato tutto compreso semaphore e sinceramente ora viaggia molto meglio! Rimane sempre un pò lento nell'apertura delle chiamate/rubrica/sms ma meno di prima, forse pretendo troppo io dal mio sgs... Tu usi il nova launcher?
Dimenticavo, un thanks non te lo leva nessuno!!!
-
Quote:
Matte27
Ciao! Ho seguito i tuoi suggerimenti e rifleshato tutto compreso semaphore e sinceramente ora viaggia molto meglio! Rimane sempre un pò lento nell'apertura delle chiamate/rubrica/sms ma meno di prima, forse pretendo troppo io dal mio sgs... Tu usi il nova launcher?
Dimenticavo, un thanks non te lo leva nessuno!!!
Lo stai usando con il semaphore 0.9.1 ?
Ci mette meno di 10 sec ?
Uso Nova Launcher Prime :)
-
Quote:
Fatal
Lo stai usando con il semaphore 0.9.1 ?
Ci mette meno di 10 sec ?
Uso Nova Launcher Prime :)
Si, molto piò fluido e veloce. Ho seguito anche qualche tuo post sul thread semaphore per carpirti qualche settaggio:)
-
Quote:
Matte27
Si, molto piò fluido e veloce. Ho seguito anche qualche tuo post sul thread semaphore per carpirti qualche settaggio:)
Come hai settato semaphore ?
-
Doom e Wolf3d dice che sono incompatibili e non posso scaricarli come mai ?
-
Quote:
Fatal
Come hai settato semaphore ?
Diciamo che innanzi tutto ho scaricato e impostato come detto da voi NSTools per le chiamate perse e gli sms, per il resto sto facendo qualche esperimento provando i tuoi settaggi ma non essendo un esperto non mi accorgo di grosse differenze. Comunque decisamente più fluido e reattivo con questo kernel, ottimo consiglio ;)
-
Quote:
Matte27
Diciamo che innanzi tutto ho scaricato e impostato come detto da voi NSTools per le chiamate perse e gli sms, per il resto sto facendo qualche esperimento provando i tuoi settaggi ma non essendo un esperto non mi accorgo di grosse differenze. Comunque decisamente più fluido e reattivo con questo kernel, ottimo consiglio ;)
L ho settato diversamente
1000
Ondomaind
Sio
64mb
256kb
-
Perdonatemi io vorrei un consiglio a carattere generale, in particolar modo sulla rubrica...... Non ci capisco una ceppa con ics!!! La rubrica dei contatti deve essere per forza sincronizzata con gmail?
Non posso avere una semplicissima rubrichetta per i numeri di telefono che utilizza la memoria sim (anche per il salvataggio dei nuovi numeri)?