Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Perdonatemi io vorrei un consiglio a carattere generale, in particolar modo sulla rubrica...... Non ci capisco una ceppa con ics!!! La rubrica dei contatti deve essere per forza sincronizzata con gmail?
Non posso avere una semplicissima rubrichetta per i numeri di telefono che utilizza la memoria sim (anche per il salvataggio dei nuovi numeri)?
Disattiva la sincronizzazione con gmail
-
Si infatti l'ho fatto ma comunque non usa la memoria sim ma devo per forza importare i contatti....
Ultima problema...l'IMEI
Il sistema non mi legge l'imei, e mi da un imei corrotta. E' normale? Se ritorno alla JVU con odin l'imei viene letta alla grande, quindi il problema è del sistema e non della cartella che non è sicuramente corrotta (anche perchè ho un backup che ho utilizzato per il rispristino e il problema persiste)
A voi se fate *#31# vi legge la vostra imei oppure ve ne da una corrotta?
Pensavo fosse risolto il problema
"- Nuovo script che modifica i permessi EFS e non dovrebbe più far perdere l'IMEI"
-
Io mi sono appena accorto che il comando per la scrittura vocale non funziona.
Se nei messaggi provo a cliccare l'icona del microfono, questa risulta disattivata...idee a riguardo?
-
Quote:
IImanuII
Si infatti l'ho fatto ma comunque non usa la memoria sim ma devo per forza importare i contatti....
Ultima problema...l'IMEI
Il sistema non mi legge l'imei, e mi da un imei corrotta. E' normale? Se ritorno alla JVU con odin l'imei viene letta alla grande, quindi il problema è del sistema e non della cartella che non è sicuramente corrotta (anche perchè ho un backup che ho utilizzato per il rispristino e il problema persiste)
Pensavo fosse risolto il problema
"- Nuovo script che modifica i permessi EFS e non dovrebbe più far perdere l'IMEI"
A me da un imei falso ma mi hanno detto che se funziona tutto bene non è un problema grave
-
Non ho idea se il mio IMEI è cambiato o meno
-
Quote:
Fatal
Non ho idea se il mio IMEI è cambiato o meno
Stessa mia cosa, non ho mai controllato xD
Qualcuno sa per il microfono nella tastiera?
-
Quote:
Haku
Stessa mia cosa, non ho mai controllato xD
Qualcuno sa per il microfono nella tastiera?
Provato adesso...funziona...dice che non è supportata la mia lingua ma poi funziona benissimo...bho
-
Quote:
Androiode
Provato adesso...funziona...dice che non è supportata la mia lingua ma poi funziona benissimo...bho
Strano...a me lo da come icona tipo non utilizzabile O.O c'è qualche impostazione che devo settare?
-
Quote:
Haku
Strano...a me lo da come icona tipo non utilizzabile O.O c'è qualche impostazione che devo settare?
No io non ho settato nulla..prova a vedere nei settaggi della tastiera dove dice "tasto immissione vocale"
-
Quote:
IImanuII
Mi dice qualcosa su id chiamante non limitato .?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk