Visualizzazione stampabile
-
So che è consigliato "Nova Launcher", ma ancora non l'ho installato.
E' preferibile farlo o mantenerlo "naked" ai fini della velocità ?
Attualmente vado sulle 8 ore con uso intensissimo, tipo la domenica in cui ho sempre il telefono in mano.
Oggi, con un uso normale, dopo 6 h e 15 min, c'ho il 56% anche se non ho sempre avuto il 3g e il wifi accesi.
Qui vado un pò OT, ma l'ideale sarebbe trovare un programma più intuitivo, magari per niubbi come me, con cui fare una verifica delle notifiche ogni "tot minuti, tipo 30", con immediata chiusura dei "dati" subito dopo.
Comunque il mio problema più grosso, in termini funzionali, è il tethering.
Spero che qualcuno mi dia buone nuove.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
No io non ho settato nulla..prova a vedere nei settaggi della tastiera dove dice "tasto immissione vocale"
Premetto di non aver toccato nessuna impostazione, e ieri è andato, ma ora mi da di nuovo l'icona scura che non mi consente di immettere l'immissione vocale...
ç___________________ç
-
E sempre, a livello di tastiera, non ho ancora trovato il modo per eliminare quei fastidiosi suggerimenti.
-
Se hai il semaphore per il tethering prova ad attivare nell'app semaphore il NETFILTER. A me cosi funziona. Il Nova Launcher per me installalo. é stabile, veloce e parecchio personalizzabile. Ne vale la pena. E ti dirò di più, io ho il Nova Launcher Prime che lo dovresti trovare a 2 euro e qualcosa nel market. Ma li vale tutti!
Quote:
Th3ItalianJob
So che è consigliato "Nova Launcher", ma ancora non l'ho installato.
E' preferibile farlo o mantenerlo "naked" ai fini della velocità ?
Attualmente vado sulle 8 ore con uso intensissimo, tipo la domenica in cui ho sempre il telefono in mano.
Oggi, con un uso normale, dopo 6 h e 15 min, c'ho il 56% anche se non ho sempre avuto il 3g e il wifi accesi.
Qui vado un pò OT, ma l'ideale sarebbe trovare un programma più intuitivo, magari per niubbi come me, con cui fare una verifica delle notifiche ogni "tot minuti, tipo 30", con immediata chiusura dei "dati" subito dopo.
Comunque il mio problema più grosso, in termini funzionali, è il tethering.
Spero che qualcuno mi dia buone nuove.
-
Quote:
Th3ItalianJob
Sono nuovo. Ho provato a leggere un pò di post, ma farlo per tutti è quasi impossibile.
Uso questa rom da pochi giorni, la mia esperienza è assolutamente positiva.
Il consumo di batteria (Kernel Semaphore 0.9.1) non è assolutamente molto diverso dalle Rom Samsung.
La radio si risolve tranquillamente con SpiritFm (scaricato dal market), ma mi pare che la ricezione sia leggermente inferiore e non riesco a far funzionare l'RDS (Suggerimenti?).
La fotocamera mi convince poco, non c'è più la modalità notturna e le foto mi sembrano un pò meno nitide (Avete le stesse sensazioni?).
Ho sempre usato Noled, non avendo un led per le notifiche, ma quando mi chiamano non si avvia il dialer per rispondere alle chiamate. (Ci sono programmi alternativi che magari illumino uno dei tasti fisici per segnalare una qualche notifica con lo schermo spento?)
Il tethering, nella RC 4.2 viene segnalato come "Full working", ma almeno in modo usb non riesco a farlo andare, magari va gestito con un programma alternativo ? (In Wireless non ho ancora provato).
Ho risolto con FriendCaster il problema riguardante l'eventuale sincronizzazione dei contatti di Facebook (C'è un modo per visualizzare solo i contatti con numero? In modalità telefono lo fa già di default, non in rubrica).
Per il resto la rom mi sembra perfetta e performante.
Qualora doveste riuscire a darmi risposte esaurienti, sarei ipercontento di questa Rom.
A me no led funziona egregiamente ma puoi usare nstools che trovi sul market per le notifiche, funziona illuminando i tasti soft.
il tethering devi attivarlo tramite l' app Semaphore alla voce netfilter.
Per la rubrica ti basta nascondere i contatti facebook nelle opzioni di visualizzazione una volta sincronizzati quelli che ti servono.
Puoi usare anche HaxSync x la sincro con Fb.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Haku
Premetto di non aver toccato nessuna impostazione, e ieri è andato, ma ora mi da di nuovo l'icona scura che non mi consente di immettere l'immissione vocale...
ç___________________ç
Il riconoscimento vocale fornito da Google funziona solo con connessione attiva.
Hai controllato?
-
Quote:
El GianGio
A me no led funziona egregiamente ma puoi usare nstools che trovi sul market per le notifiche, funziona illuminando i tasti soft.
il tethering devi attivarlo tramite l' app Semaphore alla voce netfilter.
Per la rubrica ti basta nascondere i contatti facebook nelle opzioni di visualizzazione una volta sincronizzati quelli che ti servono.
Puoi usare anche HaxSync x la sincro con Fb.
Oggi mi chiamavano, rimaneva NOLED aperto con le sue iconcine di notifica e il cellulare suonava. Io non potevo fare nulla.
Adesso provo ad usare il giusto metodo, che mi avete suggerito, per attivare il tethering.
Per l'Rds (non una cosa di vitale importanza, eventualmente me ne farò una ragione) non si può fare nulla ?
-
Non mi viene in mente nulla per l'RDS :-( te comunque attiva il NETFILTER come ti abbiamo suggerito io e El GianGio vedrai che funziona ;-)
Quote:
Th3ItalianJob
Oggi mi chiamavano, rimaneva NOLED aperto con le sue iconcine di notifica e il cellulare suonava. Io non potevo fare nulla.
Adesso provo ad usare il giusto metodo, che mi avete suggerito, per attivare il tethering.
Per l'Rds (non una cosa di vitale importanza, eventualmente me ne farò una ragione) non si può fare nulla ?
-
Maaaaaaa..nelle rom base di android come la stessa gingerbread nel "menu a tendina" ci sono i vari controlli del wifi,gps ecc..nella ICS non è possibile fare lo stesso?Non c'è qualche Mod o qualcosa che li inserisce? Tanto per non tenere un widget nelle homescreen più che altro.
-
Quote:
punticci
Non mi viene in mente nulla per l'RDS :-( te comunque attiva il NETFILTER come ti abbiamo suggerito io e El GianGio vedrai che funziona ;-)
Mi fido :)
Adesso c'ho su la Vodafone, non voglio provare il tethering prima di essermi assicurato al 100% di aver levato l'apn web, evitando il salasso. rotfl
Sono soddisfatto, peccato per la durata della batteria, ma ogni tanto occorre ricordare che stiamo parlando di un superamoled da 4 pollici.
Questo telefono l'ho preso da relativamente poco e mi sta dando soddisfazione.
Scandaloso il fatto che non abbiano implementato un flash led e che la Samsung lo abbia abbandonato, per fortuna ho trovato il coraggio di fare il root.