Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Maaaaaaa..nelle rom base di android come la stessa gingerbread nel "menu a tendina" ci sono i vari controlli del wifi,gps ecc..nella ICS non è possibile fare lo stesso?Non c'è qualche Mod o qualcosa che li inserisce? Tanto per non tenere un widget nelle homescreen più che altro.
Vero anche questo.
Della touchwiz comunque rimpiango non proprio tutto, ma la rubrica e dialer di sms e telefono. Li preferivo, anche per il contrasto marcato.
-
Quote:
Th3ItalianJob
Vero anche questo.
Della touchwiz comunque rimpiango non proprio tutto, ma la rubrica e dialer di sms e telefono. Li preferivo, anche per il contrasto marcato.
Dovrebbe esserci una modo che ti cambia rubrica e msg in nero come su GB.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Potreste passarmi il link per il modem jvu per questa rom?? Grazie
-
Ma qualcosa per i controlli di risparmio energia nel menu a tendina?
Quote:
El GianGio
-
Quote:
El GianGio
Vado ufficialmente a caccia di questa cosa.
Aiutatemi voi, se potete. :D
-
Potrebbero correrci in aiuto i cuochi del forum rilasciandoci magari qualcosa da flashare =P
-
Quote:
Haku
Potrebbero correrci in aiuto i cuochi del forum rilasciandoci magari qualcosa da flashare =P
Già già già..Non male come idea xD
-
Qualcuno entrando/uscendo dai messaggi per tornare indietro (anche nella parte rubrica, da un leggero sfarfallio dello schermo? Non proprio sfarfallio, ma si nota un leggero sfasamento...non so come spiegarmi...e lo noto solo dove ci sono sfondi bianchi, quindi sms e rubrica...boh...
-
Quote:
Haku
Qualcuno entrando/uscendo dai messaggi per tornare indietro (anche nella parte rubrica, da un leggero sfarfallio dello schermo? Non proprio sfarfallio, ma si nota un leggero sfasamento...non so come spiegarmi...e lo noto solo dove ci sono sfondi bianchi, quindi sms e rubrica...boh...
Mmh, no...non ho ben capito cosa intendi però mi sembra tutto normale..
-
Scusate, se faccio un pò di crossposting, ma vorrei sapere una cosa. Io ho installato un'altra rom basata su ICS e non mi funziona il microfono quando uso Viber. In pratica io sento l'interlocutore, ma lui non sente me. Poichè ho letto in giro che anche altri hanno questo problema, volevo capire se è un problema di Rom o proprio di ICS con SGS1. Altri programmi voip (LINE e SKYPE non danno problemi). Grazie e scusate.