Visualizzazione stampabile
-
Faccio un post di servizio.
Solo ora mi sono accorto che sotto mi compaiono "LinkBacks" che sarebbero tutti i siti che linkano a questa discussione. Sono tantissimi! Molti hanno ri-linkato la mia guida (con ovviamente il riferimento a questo thread) sia come forum che come blog! E questo successo è anche grazie a voi, con 238 pagine di discussione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Sul sito mirror sono fermi ad una vita fa... cerca il thread della cyano e leggi della kang kangaroo...
-
Quote:
Al3xI98O
Sul sito mirror sono fermi ad una vita fa... cerca il thread della cyano e leggi della kang kangaroo...
La mia rom stabile è inteso che è il mio sistema preferito, ma non che sia in versione stabile, non fraintendiamo ;)
/OT
-
Quote:
olivercervera
Io per la noia sono passato ad una versione custom di MIUI, ma non resisterò molto, ripasserò alla Cyanogenmod7 che è la mia rom stabile rotfl per poi ritornare al cucciolone appena ci saranno novità (presumo 4.0.4)
Io purtroppo il gs lo uso anche per lavoro, non posso rischiare dei bug pesanti quindi devo andare sul sicuro e aspettare le novità di questa ROM che per il momento non mi ha tradito......
-
Quote:
Al3xI98O
Sinceramente non ho trovato nulla
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
@Fatal: addirittura? O.o la One non mi ha mai dato problemi a me O.o
@Oliver: non potete lasciarci così, rifate parte del gruppo ICS Cucciolone, dai ù_ù
Pensavo poi anche io di ripassare a Cyano 7 (che sinceramente non so a che versione è arrivata, il topi qui sembra morto), ma ICS è troppo figo =P
-
Quote:
Haku
@Fatal: addirittura? O.o la One non mi ha mai dato problemi a me O.o
Voglio attendere la finale di ICS e nel frattempo uso la stock della samsung :)
-
Quote:
Fatal
Voglio attendere la finale di ICS e nel frattempo uso la stock della samsung :)
Sperando che arrivi <.< è tutto fermo da un pò...mi aspetto una bella 4.0.4..per adesso provo una moddata (Tsunamics), poi spero in un aggiornamento della One, anche perchè sul topic ufficiale non dicono nulla ç_ç
-
Quote:
Haku
Sperando che arrivi <.< è tutto fermo da un pò...mi aspetto una bella 4.0.4..per adesso provo una moddata (Tsunamics), poi spero in un aggiornamento della One, anche perchè sul topic ufficiale non dicono nulla ç_ç
Non sarà ufficiale Samsung, ma almeno l'ufficiale di Google :)
-
Quote:
Fatal
Non sarà ufficiale Samsung, ma almeno l'ufficiale di Google :)
Eh si, infatti...attendiamo va =)