Visualizzazione stampabile
-
allora facciamo un pò d'ordine,visto che a tratti qua è è lasciato tutto al caos......
RC2=uscita ieri,dava un bel pò di problemi,dovuti al cambio di kernel,dal fugumod al glitch(non chiedetemi perchè,scelta assolutamente insensata secondo me)...anche tornando al fugumod tuttavia le cose erano peggiorate,sopratutto bug rilevanti,come il fatto che l'archiviazione di massa non funzionava(qualcuno ha provato a tornare la fugumod,cosi a qualcuno si è sbloccata la situazzione,ad altri no..)..in più i sensori di prossimità non erano stati fixati
RC2.1=uscita un oretta fa,cerca di tappare i bug della RC2,ma sono un pò confusi sembra,perchè si son dimenticati il fix del sensore di prossimità,quindi io non la installerei fossi in voi..il changelog ufficiale è:
- Fixed Superuser
- Kernel recompiled (new splash)
- Better boot animation
- Contacts and dialer now have T9 search
- Sensors should be fixed now.
Known issue:
- android.process.media can FC sometimes. We know about it.
- Device connected trough USB not recognized (working on it)
link download: Onecosmic's ICS RC2 build for Galaxy S (GT-i9000)
p-s=molti poi dicono che la rom voli con un kernel sperimentale in beta,il nushor's kernel,che purtroppo non ho ben capito neanche io da dove prenderlo...consiglio comunque di aspettare un attimo e vedere cosa succede nei prossimi giorni,ripeto che secondo me la release è stata affrettata e c'è un pò di casotto...io passo alla cm9 per questi giorni,pronta e ottima senza bisogno di fix e mica fix e kernel vari..dicono che la build 12 sia a livello della rc1,se non superiore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
p-s=molti poi dicono che la rom voli con un kernel sperimentale in beta,il nushor's kernel,che purtroppo non ho ben capito neanche io da dove prenderlo...consiglio comunque di aspettare un attimo e vedere cosa succede nei prossimi giorni,ripeto che secondo me la release è stata affrettata e c'è un pò di casotto...io passo alla cm9 per questi giorni,pronta e ottima senza bisogno di fix e mica fix e kernel vari..dicono che la build 12 sia a livello della rc1,se non superiore
Il kernel lo trovi qui http://ics.samsung-updates.com/ICSI9000/ alla pagina dedicata ai kernel
Io sto usando la RC2 con kernel nushor, che in pratica è un fugumod modificato. Funziona egregiamente, il collegameno usb col pc funziona senza modifiche. Il sensore di prossimità è ok e finalmente anche la luminosità automatica. I video hd scattano, cosa che invece non capitava con RC2 + glitch: stranamente erano perfetti.
Ho scaricato la 2.1 ma aspetto a caricarla
ps. per il passaggio da glitch a nushor serve un wipe data altrim è un crash continuo.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
roscoopc
Il kernel lo trovi qui
http://ics.samsung-updates.com/ICSI9000/ alla pagina dedicata ai kernel
Io sto usando la RC2 con kernel nushor, che in pratica è un fugumod modificato. Funziona egregiamente, il collegameno usb col pc funziona senza modifiche. Il sensore di prossimità è ok e finalmente anche la luminosità automatica. I video hd scattano, cosa che invece non capitava con RC2 + glitch: stranamente erano perfetti.
Ho scaricato la 2.1 ma aspetto a caricarla
ps. per il passaggio da glitch a nushor serve un wipe data altrim è un crash continuo.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
onecosmic ha appena annunciato che non rilascerà più pubblicamente alcuna release,continuerà a sviluppare ics per le poche persone che in privato lo sostengono,e decideranno poi loro se postare o no le nuove release..i motivi sono le reazioni della gente a questa ultima release,che non tengono conto,secondo lui,dello sforzo fatto da un dev..qui il posto completo per chi amstica la lingua
"Drama, drama, drama...
After seeing how people gets pissed and reacts on childish ways for this rom (and honestly I can't understand why) I've decided to cancel any future public release, I'm tired of the stupid reactions of people and the totally lack of community effort, even when everybody fill's his mount with it.
Complains rains all over the place, but just only a few cool persons put his effort to help with this.
PaulForde, raymondull, y3ttr, grooby, DemonWav, and others ( sorry if I miss any name guys)
We started this has I've said before just as our need and desire to have ICS on our phones, but seems like this is not enough.
I hope now the stupid drama finally stops. Now you are free to keep your glory (for whoever it fits...)
Private releases to the people who always support us will continue, I'll leave up to them to make it public or not.
Thanks to the people who supported and encouraged us to continue.
For the rest, hope one day they learn that life is not a name on a forum or in a chat room.
For all, hope you have a wonderful 2012
Best wishes and cheers!"
-
Non installate per nessun modo la RC 2.1 che ha il kernel Glitch già all'interno non a norma tra l'altro gli sviluppatori del kernel sono in conflitto con grooby e il suo team (questo è un gran furbacchione). Se avete messo la RC 2.1 e volete tornare al kernel Fugumod che non creava mai problemi, laggs etc fate il classico Wipe Dalvik e flashate il Fugumod Kernel della RC1.
Attenzione che vi fanculizza il GS completamente.
-
ragazzi io ho installato la RC2 9000b con kernel fugumod , e sembra funzionare abbastanza bene solo il problema di accesso alla memoria esterna , ma si puo' installare file expert e si risolve il problema , per adesso mi fermo qui nel fare prove vediamo se qualche anima buona si decide a chiarire bene la situazione perche' c e molta confusione in giro , ma comunque grazie lo stesso per la pazienza che ci mettono i sviluppatori.A presto
-
Quote:
Qubit
Non installate per nessun modo la RC 2.1 che ha il kernel Glitch già all'interno non a norma tra l'altro gli sviluppatori del kernel sono in conflitto con grooby e il suo team (questo è un gran furbacchione). Se avete messo la RC 2.1 e volete tornare al kernel Fugumod che non creava mai problemi, laggs etc fate il classico Wipe Dalvik e flashate il Fugumod Kernel della RC1.
Attenzione che vi fanculizza il GS completamente.
;),appunto come ho scritto sopra...lasciate calmare le acqua ragazzi,come vedete è uscito un bel casotto su questa rom..non so quando vedremo altre release pubbliche..state su rc1 o andate alla build 12 ;)
-
scusami una domanda ma la build 12 che differenze ha rispetto a questa del team onecosmic ?
grazie
-
Quote:
s22
scusami una domanda ma la build 12 che differenze ha rispetto a questa del team onecosmic ?
grazie
c'è un topic inerente...leggi il changelog e vedi....fondamentalmente usano kernel diversi,la build 12 è la base della cm9,e a quanto leggo questa release ha raggiunto quella stabilità e velocità che erano proprie della rc1..se vai nel topic trovi anche i bug conosciuti e quelli risolti con le varie release..
-
-
scusatemi ancora , ma non ho mai usato il terminal ,e vorrei mandare i comandi per attivare usb con il pc cioe questi
1. terminal emulator in your phone,
2. type "su"
3. type "setprop persist.sys.usb.config mass_storage, adb "
4. reboot, score
ma come si fa non sono capace con i tasti , qualcuno puo' spiegarmi come si fa grazie mille