Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3ItalianJob
Automatica si, sbagliato ?
Che devo mettere ?
Quanto guadagnerei ?
Automatica ok, così ti dura di piu' la batteria
-
Quote:
Fatal
Automatica ok, così ti dura di piu' la batteria
Ho messo anche Juice defender, anche se non sonoin grado di settare nulla e ho lasciato,tutto su bilanciato, spero funzioni anche costi.
Dietrofront sul Browser Ics +, non lo sento molto reattivo. Magari sbaglio qualcosa.
-
Quote:
Th3ItalianJob
Ho messo anche Juice defender, anche se non sonoin grado di settare nulla e ho lasciato,tutto su bilanciato, spero funzioni anche costi.
Dietrofront sul Browser Ics +, non lo sento molto reattivo. Magari sbaglio qualcosa.
Usa Dolphin
-
Anche senza flash player non é cambiato nulla. Mi sa che metto opera di default.
-
Quote:
Th3ItalianJob
Anche senza flash player non é cambiato nulla. Mi sa che metto opera di default.
con il kernel semaphore è molto più reattivo il browser
-
Quote:
alebel91
Quoto. Opera forse è ancora il migliore (Dolphin lo escludo in tronco perchè è pesante come pochi), però ragazzi il browser di default è migliorato di un botto si!!
-
Quote:
alebel91
Io il kernel semaphore ho. Consultare questo forum e postare é un parto,
-
Scusate ma a voi i controlli rapidi del browser funzionano? A me pare di no. Se vado in impostazioni> labs>attiva controlli rapidi il browser mi vede la pagina a tutto schermo ma non si vedono/non so non so attivare controlli rapidi a voi funziona? Oppure sbaglio qualcosa io? In teoria quando dovrebbero apparire?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ero entusiasta di questa Rom. Il browser che si pianta mi manda in bestia.
Opera va bene, ma lo vedo sempre come un qualcosa di esterno rispetto ad un browser organico.
-
Quote:
Th3ItalianJob
Ero entusiasta di questa Rom. Il browser che si pianta mi manda in bestia.
Opera va bene, ma lo vedo sempre come un qualcosa di esterno rispetto ad un browser organico.
Usa ics browser+ sarai piacevolmente sorpreso :D
Inviato dal mio sgs i9000 mod ics