Quello uso. Scaricato, installato e usato con poco profitto. Forse c'ė qualche accorgimento che non conosco.
Visualizzazione stampabile
Io uso il Dolphin da sempre e mi trovo benissimo
ragazzi ma google play music che è?è un itunes tipo?ed è possibile installarlo nel nostro device??
Salve a tutti, ho appena installato questa ROM (la prima ICS che provo) ma non riesco a trovare il modo di far sincronizzare il calendario exchange, la posta la leggo, ma il calendario non compare proprio tra quelli sincronizzabili.
E' un bug? E' un cosa comune a tutti i porting?
grazie
è 1000 volte meglio di itunes che ti costringe a tenere le canzoni sul cell per ascoltarle occupando svariata memoria,gpm è un servizio online che carica online le canzoni che vuoi ascoltare sul cell,basta poi loggarsi col proprio account e ascolti tutte le canzoni che vuoi senza occupare nemmeno 1kb sul cell.naturalmente devi scaricare prima la versione pc e fare l'upload online delle canzoni che vuoi ascoltare sul cell.
raga ho flashato il kernel .. il semaphore.. problems!! innanzitutto posso solo overcloccare fino a 1.2 ghz? e poi appena provo a farlo mi va in reboot continuo! senza il semaphore riuscivo ad overcloccare fino 1.3ghz senza problemi... soluzioni?
mm non vedo la necessità di quest overclock,è già fluidissima di suo questa rom.Comunque il semaphore dà problemi con l'overclock quindi non è consigliabile attivarlo con questo kernel( che ripeto va da dio senza oc).
Colgo l'occasione per chiedere se è possibile flashare qualche pacchetto per aggiungere nuovi collegamenti alla lockscreen originale,ovviamente sono a conoscenza delle app presenti sul market per far questo ma non vorrei appesantire il sistema