Penso che il migliore block notes in circolazione sul market (almeno tra quelli gratuiti) sia "Note Everything"...prova e fammi sapere
Ottimo anche "Evernote" ma non mi fido perchè richiede la connessione ad internet.
Visualizzazione stampabile
Penso che il migliore block notes in circolazione sul market (almeno tra quelli gratuiti) sia "Note Everything"...prova e fammi sapere
Ottimo anche "Evernote" ma non mi fido perchè richiede la connessione ad internet.
Oddeo, c'è un blocco notes di default? O.O
Speriamo comunque in una base 4.0.4...le altre si stanno dando parecchio da fare!
Browser invece ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao a tutti! Sono nuovo iscritto e vi seguo da tempo. Ho installato questa rom provenendo dall'ultima ufficiale Samsung Gingerbread.
Dopo anni e anni di onorato modding su WindowsPhone (Htc Artemis e Diamond), da più di un anno sono passato ad Android con il SGS, ma aggiornavo solo in via ufficiale...
Ora che iniziava ad andarmi un pò stretto (ho convertito tutti gli amici ad Android, ma avendo loro l'SII, il mio nn teneva più il passo) ho deciso prima di chiuderlo in cantina nel cimitero dei miei cell, di provare qualke rom ICS. SONO RIMASTO STUPITO, telefono completamento diverso, come nuovo! Ora posso aspettare tranquillamente l'SIII o forse l'ASUS Padphone....
Scrivo questo messaggio per tutti quelli che, come me, leggono i vs forum ma nn trovano il coraggio di aggiornare.....NN CI PENSATE PIU'!!! ICS è anni luce avanti Gingerbread! Non fosse altro per vedere finalmente la rotazione schermo animata in stile iPhone perfettamente fluida (in effetti l'unica cosa che invidiavo...).
Cmq qualche problemino lo sto avendo (meno grave di quelli che avevo con rom samsung originale!), ma suppongo sia solo il mio..
Insieme alla Rom ho installato ovviamente anche Nova Launcher e il T9 x il tastierino numerico (indispensabile). Ho questo problema:
quando apro il Dialer, spesso va in crash, ma più spesso ancora, impiega circa 7-8 secondi per caricare e rimane bloccato....inizia ad essere fastiodioso...
Oggi ho provato a cancellare il Registro chiamate e sembra migliorato, proverò anche ad eliminare la sincronizzazione con facebook dei contatti, però mi dispiacerebbe. Qualcuno ha soluzioni? Posso eliminare il T9 anche se installato in recovery?
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Opera
GT-I9000
ragazzi una domanda..io ho istallato questa rom e va molto bene cosi ma leggendo sento parlare cosi bene di questo kernel semaphora..per metterlo devo semplicemente fleshare da recovery e nient altro ?
Ciao a tutti
un po' di tempo fa ho flashato sul Galaxy della mia compagna la "Onecosmic RC3.1" se ricordo bene la versione
ma non ne sono sicuro :D
ho notato che non funziona ne il tvout ne la bussola pertanto volevo aggiornare la rom..
quello che vi chiedo è:
1 posso flashare direttamente questa rom da recovery ??
2 quale kernel mi consigliate?
grazie :)
ragà salve a tutti io l'ho flashata da un bel po...non ho problemi è abbastanza stabile per l'utilizzo giornaliero..a me piace molto
ho montato pure il semaphore e va un amore...
però solo ora....mi sono reso conto che
SPIRIT FM NON FUNZIONA!! non si sente una cippa di....ho provato pure a disinstallarla e reinstallarla ma non sento nulla...
soluzioni?
bisogna settare qualcosa?
fatemi sapere vi prego...mi serve a lavoro sennò in auto(sono un corriere) m'addormento ahahahaha