Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo2003
ragazzi una domanda..io ho istallato questa rom e va molto bene cosi ma leggendo sento parlare cosi bene di questo kernel semaphora..per metterlo devo semplicemente fleshare da recovery e nient altro ?
prima devi flashare lo script di lippol per il kernel che trovi nell'apposito thread.....
-
Quote:
thelastcrow
ragà salve a tutti io l'ho flashata da un bel po...non ho problemi è abbastanza stabile per l'utilizzo giornaliero..a me piace molto
ho montato pure il semaphore e va un amore...
però solo ora....mi sono reso conto che
SPIRIT FM NON FUNZIONA!! non si sente una cippa di....ho provato pure a disinstallarla e reinstallarla ma non sento nulla...
soluzioni?
bisogna settare qualcosa?
fatemi sapere vi prego...mi serve a lavoro sennò in auto(sono un corriere) m'addormento ahahahaha
Anche a me non funziona..... peccato, la radio la uso abbastanza spesso; speriamo nella prossima release.....
-
Quote:
lupodelupis
Anche a me non funziona..... peccato, la radio la uso abbastanza spesso; speriamo nella prossima release.....
ah quindi non è un problema solo mio ma di tutti...questo mi fa tirare un sospiro di sollievo......
credevo fosse il mio device....
-
Quote:
ilcontefabio
Ciao a tutti! Sono nuovo iscritto e vi seguo da tempo. Ho installato questa rom provenendo dall'ultima ufficiale Samsung Gingerbread.
Dopo anni e anni di onorato modding su WindowsPhone (Htc Artemis e Diamond), da più di un anno sono passato ad Android con il SGS, ma aggiornavo solo in via ufficiale...
Ora che iniziava ad andarmi un pò stretto (ho convertito tutti gli amici ad Android, ma avendo loro l'SII, il mio nn teneva più il passo) ho deciso prima di chiuderlo in cantina nel cimitero dei miei cell, di provare qualke rom ICS. SONO RIMASTO STUPITO, telefono completamento diverso, come nuovo! Ora posso aspettare tranquillamente l'SIII o forse l'ASUS Padphone....
Scrivo questo messaggio per tutti quelli che, come me, leggono i vs forum ma nn trovano il coraggio di aggiornare.....NN CI PENSATE PIU'!!! ICS è anni luce avanti Gingerbread! Non fosse altro per vedere finalmente la rotazione schermo animata in stile iPhone perfettamente fluida (in effetti l'unica cosa che invidiavo...).
Cmq qualche problemino lo sto avendo (meno grave di quelli che avevo con rom samsung originale!), ma suppongo sia solo il mio..
Insieme alla Rom ho installato ovviamente anche Nova Launcher e il T9 x il tastierino numerico (indispensabile). Ho questo problema:
quando apro il Dialer, spesso va in crash, ma più spesso ancora, impiega circa 7-8 secondi per caricare e rimane bloccato....inizia ad essere fastiodioso...
Oggi ho provato a cancellare il Registro chiamate e sembra migliorato, proverò anche ad eliminare la sincronizzazione con facebook dei contatti, però mi dispiacerebbe. Qualcuno ha soluzioni? Posso eliminare il T9 anche se installato in recovery?
Grazie per il commento :D
Io non ho mai avuto questo problema, Nova Launcher l'ho sempre usato, il compositore T9 idem (indispensabile). Prova a fare wipe di dalvik cache e cache, da recovery
Quote:
thelastcrow
ragà salve a tutti io l'ho flashata da un bel po...non ho problemi è abbastanza stabile per l'utilizzo giornaliero..a me piace molto
ho montato pure il semaphore e va un amore...
però solo ora....mi sono reso conto che
SPIRIT FM NON FUNZIONA!! non si sente una cippa di....ho provato pure a disinstallarla e reinstallarla ma non sento nulla...
soluzioni?
bisogna settare qualcosa?
fatemi sapere vi prego...mi serve a lavoro sennò in auto(sono un corriere) m'addormento ahahahaha
Al secondo post c'è scritto come configurarla. Prova
-
Quote:
olivercervera
Al secondo post c'è scritto come configurarla. Prova
fatto gia ma non vuole saperne..altrimenti non ti segnalavo sto fatto....ho messo sia italy che europe ma nada...
quando metto galaxy s alsa/ics esce una popup che mi dice warning e tutto un papiello in inglese che non potrò mai decifrare...comunque....
io sono un lettore attento...ho letto le tue meglio cazziate ahahahahah
quindi altre solution?
-
Quote:
thelastcrow
fatto gia ma non vuole saperne..altrimenti non ti segnalavo sto fatto....ho messo sia italy che europe ma nada...
quando metto galaxy s alsa/ics esce una popup che mi dice warning e tutto un papiello in inglese che non potrò mai decifrare...comunque....
io sono un lettore attento...ho letto le tue meglio cazziate ahahahahah
quindi altre solution?
Lo chiedo solo per scrupolo, ma avete provato a collegare l'auricolare??? Non so se lo sapete, ma la radio funziona solo con l'auricolare inserito! Con lo speaker, il più delle volte, non si sente assolutamente niente e solo in casi rari si avverte qualche segnale...
Se l'avete fatto mi scuso anticipatamente per questo post ;)
Ps. A me funziona benissimo! Ovviamente con auricolare :)
-
ragazzi ho un dubbio, ho flashato con odin rom stock 2.3.6 JVU. rootato con CF-Root-XX_OXA_JVT-v4.3-CWM3RFS.zip. poi flashato tramite recovery rc4.2,semaphore 0.91, novalauncher, il cellulare va molto bene performante, mai andato in crash, unico neo me pare sia il browser. non riesco a capire a cosa serve il kernel Semaphore_JVU_2.5.0.tar e differenza con semaphore 0.91. grazie unaltra cosa non riesco a fare le foto mentre giro un video cosa che potevo fare con stock 2.3.6. cè qualche maniera di farlo. grazie ancora
-
Quote:
Jammyz
Ciao a tutti
un po' di tempo fa ho flashato sul Galaxy della mia compagna la "Onecosmic RC3.1" se ricordo bene la versione
ma non ne sono sicuro :D
ho notato che non funziona ne il tvout ne la bussola pertanto volevo aggiornare la rom..
quello che vi chiedo è:
1 posso flashare direttamente questa rom da recovery ??
2 quale kernel mi consigliate?
grazie :)
Ciao
nessuno che mi da queste 2 piccole informazioni? :)
ps: scusate l'autoquote.. ma volevo flashare oggi pomeriggio. grazie
-
Quote:
Munreal
Lo chiedo solo per scrupolo, ma avete provato a collegare l'auricolare??? Non so se lo sapete, ma la radio funziona solo con l'auricolare inserito! Con lo speaker, il più delle volte, non si sente assolutamente niente e solo in casi rari si avverte qualche segnale...
Se l'avete fatto mi scuso anticipatamente per questo post ;)
Ps. A me funziona benissimo! Ovviamente con auricolare :)
ti perdono solo per questa volta per questa domanda ahahauhauhauha la prossima ti frusto...
scherzo..era sottointeso che ho inserito le cuffie...che tra l'altro fanno pure da antenna...ma nada....
che dirti...beato te...
mo vorrei capì perchè a me non funziona...devo fa qualcosa?
-
Quote:
jimmitovasquez
ragazzi ho un dubbio, ho flashato con odin rom stock 2.3.6 JVU. rootato con CF-Root-XX_OXA_JVT-v4.3-CWM3RFS.zip. poi flashato tramite recovery rc4.2,semaphore 0.91, novalauncher, il cellulare va molto bene performante, mai andato in crash, unico neo me pare sia il browser. non riesco a capire a cosa serve il kernel Semaphore_JVU_2.5.0.tar e differenza con semaphore 0.91. grazie unaltra cosa non riesco a fare le foto mentre giro un video cosa che potevo fare con stock 2.3.6. cè qualche maniera di farlo. grazie ancora
semaphore 2.5.0 è per la 2.3.x mentre semaphore 0.9.1 per ICS :)
semaphore 2.5.0 l'hai messo solo per poter flashare tramite CMW la ROM :)