Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelastcrow
ti perdono solo per questa volta per questa domanda ahahauhauhauha la prossima ti frusto...
scherzo..era sottointeso che ho inserito le cuffie...che tra l'altro fanno pure da antenna...ma nada....
che dirti...beato te...
mo vorrei capì perchè a me non funziona...devo fa qualcosa?
Beh, a questo punto non so se c'entra ma io ho il kernel devil 15.1VC_Led2 e il modem stock. Ripeto, non so se questo abbia rilevanza ma a me la radio va da dio! :)
Per i settings, come Regional Band ho messo Italy e come audio ho settato il method Galaxys Alsa/ICS. E così va...
-
Quote:
Munreal
Beh, a questo punto non so se c'entra ma io ho il kernel devil 15.1VC_Led2 e il modem stock. Ripeto, non so se questo abbia rilevanza ma a me la radio va da dio! :)
Per i settings, come Regional Band ho messo Italy e come audio ho settato il method Galaxys Alsa/ICS. E così va...
io il modem non l'ho mai cambiato....a dire il vero...è il JVU..è uguale al tuo?
kernel invece ho il semaphore 0.9.1....che dirti...provo a flashare il tuo allora(se gentilmente me la linki)...e ti faccio sapere...
piccolo OT....mamma mì che napoli ieri rotfl
-
per pottere flashare tramite CMW ho usato CF-root-XX_OXA_JVT by chainfire. cioe questo semaphore 2.5.0 serve per ottenere i permessi di root e che differenza cè con quello che ho usato io
-
Quote:
jimmitovasquez
per pottere flashare tramite CMW ho usato CF-root-XX_OXA_JVT by chainfire. cioe questo semaphore 2.5.0 serve per ottenere i permessi di root e che differenza cè con quello che ho usato io
il 2.5.0 gira sotto gingerbread....
invece il kernel 0.9.1 è solo per ics...
capito la differenza?
uno è per una versione...l'altro per l'altra...
quando hai flashato il cf root ti è servito per poter flashare la 4.2 dalla recovery di gingerbread......
flashandola poi la RC4.2 ti ha sostituito il cf root con il suo kernel stock che di per se ha gia il superuser...e quindi è rootata....
ora se preferisci puoi flashare la kernel semaphore 0.9.1...che è adatta per ics
ma potresti flashare pure la devil o altro
io personalmente mi trovo una favola con la v 0.9.1
se ti sono stato d'aiuto :D un thanks è gradito hihihhi
-
anche io cèlho la semaphore 0.91 e mi trovo benisimo, mai andato in crash, ma oggi andando in parco me ne sono reso conto che al sole non si riusciva a leggere il display troppo oscuro magari un problema al sensore di luminosita.su cellulare ho app voodoo display filter impostato su OFF e app semaphore, auto brightness level impostato su BRIGHT. vi prego aiutatemi perche questa rom mi piace troppo poi e perfetta in tutto bella grafica, reattiva. grazie a thelastcrow per la risposta
-
Quote:
jimmitovasquez
anche io cèlho la semaphore 0.91 e mi trovo benisimo, mai andato in crash, ma oggi andando in parco me ne sono reso conto che al sole non si riusciva a leggere il display troppo oscuro magari un problema al sensore di luminosita.su cellulare ho app voodoo display filter impostato su OFF e app semaphore, auto brightness level impostato su BRIGHT. vi prego aiutatemi perche questa rom mi piace troppo poi e perfetta in tutto bella grafica, reattiva. grazie a thelastcrow per la risposta
Prova su normal io mi trovo bene :)
Inviato dal mio buon vecchio galaxy :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Prova su normal io mi trovo bene :)
Inviato dal mio buon vecchio galaxy :)
lo stesso problema avevo con rc4.1 dicci di dissativare tutte le cose che ho impostato. grazie
-
Quote:
thelastcrow
io il modem non l'ho mai cambiato....a dire il vero...è il JVU..è uguale al tuo?
kernel invece ho il semaphore 0.9.1....che dirti...provo a flashare il tuo allora(se gentilmente me la linki)...e ti faccio sapere...
piccolo OT....mamma mì che napoli ieri rotfl
Dunque il modem è quello lì che hai tu... il kernel lo trovi qui:
xda-developers - View Single Post - [Kernel][ICS] Devil 1.1.6 [05/03/12]-BLN-Touchwake-USB_Host-LiveOC-BFS-DeepIdle2
Ricorda io ho il 15.1VC_LED2
Ps. Ci siamo proprio consolati! :) Sempre Forza Napoli :D
-
Grazie mille per la stupenda guida! :)
-
scaricando una applicazione appena finita la installazione mi esce una scritta SPAZIO NELLA SCHERMATA HOME ESAURITO a cosa si deve.