Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimmitovasquez
scaricando una applicazione appena finita la installazione mi esce una scritta SPAZIO NELLA SCHERMATA HOME ESAURITO a cosa si deve.
La tua HOME non ha più spazio per le icone, ti avvisa semplicemente di questo
Succedeva anche con 2.3.x stock ^^
-
Raga ho scaricato questa rom, e tutto è andato secondo i piani, e mi stò trovando molto bene, volevo chiedere se c'era qualche modo per installare il lettore musicale di android quello nuovo, quello installato è brutto, mi ricorda quello vecchio... in giro, e su altre rom installate precedentemente avevo visto il nuovo lettore, non è che sapreste darmi una mano? grazie ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da Alex96T
Raga ho scaricato questa rom, e tutto è andato secondo i piani, e mi stò trovando molto bene, volevo chiedere se c'era qualche modo per installare il lettore musicale di android quello nuovo, quello installato è brutto, mi ricorda quello vecchio... in giro, e su altre rom installate precedentemente avevo visto il nuovo lettore, non è che sapreste darmi una mano? grazie ^^
Quello di ginger non si può avere.. Ti consiglio google music che è perfetto!
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
-
Ho seguito la guida ed ho installato l'ultima versione facendo una installazione pulita ginger + kernel semphore e poi la onecosmic.
Adesso non riesco più a rientrare nella recovery.
Premendo i 3 soliti bottoni fa il boot normale...
Sapete aiutarmi?
-
Quote:
cyberdave
Ho seguito la guida ed ho installato l'ultima versione facendo una installazione pulita ginger + kernel semphore e poi la onecosmic.
Adesso non riesco più a rientrare nella recovery.
Premendo i 3 soliti bottoni fa il boot normale...
Sapete aiutarmi?
Mentre sei in ICS
Power premuto -> Reboot -> Recovery
Lo fa ??
-
Premendo i bottoni anche io ho difficoltà. Li devi premere per una ventina di secondi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
androcat
Premendo i bottoni anche io ho difficoltà. Li devi premere per una ventina di secondi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Devi tenere premuto tutto insieme finchè non esce la scritta della marca del cell
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Raga come evitare che all'installazione delle app si crei automaticamente la scorciatoia sulla home? Tra l'altro, mi esce il messaggio di spazio insufficiente sulla home anche se in realtà lo spazio c'è...
Volevo sapere anche dove scaricare google music, sul market non lo trovo :S
-
Quote:
rossraise
Raga come evitare che all'installazione delle app si crei automaticamente la scorciatoia sulla home? Tra l'altro, mi esce il messaggio di spazio insufficiente sulla home anche se in realtà lo spazio c'è...
Volevo sapere anche dove scaricare google music, sul market non lo trovo :S
Nei settaggi del market deseleziona "crea scorciatoia sulla home"
-
Quote:
Androiode
Nei settaggi del market deseleziona "crea scorciatoia sulla home"
Sul nuovo market non hanno tolto quella opzione ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk