Visualizzazione stampabile
-
Dato che sul Nexus non c'è la slot per la sd esterna, queste vengono memorizzate in quella interna, dato che è un suo porting.
Per Google Music, non si aggiorna il lettore musicale che ha già al suo interno Onecosmic? (oppure quello è un'altro che hanno inserito loro?)
Per il market, ho l'icona nuova, ma non vedo cambiamenti, possibile? O.o
-
E' un altro che hanno inserito loro.. ora ho installato google music ed è molto ma molto meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex96T
E' un altro che hanno inserito loro.. ora ho installato google music ed è molto ma molto meglio
Ma si trova nel market?
Inoltre io non noto differenze O_o
Mi e rimasto tutto come prima a parte l'icone nuova, a voi?
Mi sembra che poi nel menù in cima appena entri nel menù, cliccando sull'icona non succede nulla...
-
Non si trova nel market (google play) google music... ho scaricato l'apk che ho trovato nel blog e funziona che è una meraviglia se vuoi ti do il link
-
Ragazzi ma OneCosmic ha bloccato lo sviluppo della rom o qualcuno ha notizie?! Ormai sta rc4.2 è in giro già da "un pò".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex96T
Non si trova nel market (google play) google music... ho scaricato l'apk che ho trovato nel blog e funziona che è una meraviglia se vuoi ti do il link
Si passalo che servirebbe a molti (credo)...thanks =)
Per l'icona nel menù, funziona?
-
Ecco qua il link di google music: com.google.android.music.4.0.9 - Minus
Una volta scaricato, bisogna cambiare l'estensione del file cioè rimuovere l'ultimo pezzo in modo che rimanga .apk se no non lo riconosce android xD
Comunque il link era già presente nel forum, io mi sono limitato a cercarlo :)
-
P.S.
Se ti è servito metti thanks xD
-
grazie ragazzi sistemato il problema di aggiungere widget alla schermata home. adesso come posso risolvere le foto sfocate dei contatti di facebook sincronizati con la rubrica telefonica.
-
E' vero! Anche io ho tutte le foto di facebook sfocate... infatti i contatti preferiti ho cambiato direttamente io l'immagine dato che era penosa, però se qualcuno ha un idea migliore della mia sarebbe grandioso xD