Visualizzazione stampabile
-
Se per qualche strano motivo avete il problema del bootloop (apparentemente irrisolvibile a meno che non si faccia uso di ODIN e flash da 0), levate la batteria, rimettetela, mettete il vostro GS in carica (vedrete la schermata della batteria di ricarica che va e viene, altro bootloop) e che il Robottino Verde vi assista (aspettate max 1 oretta se il miracolo non avviene)
-
ragazzi buonaserata, io è da un oretta che ho la rc 2.1 installata senza mettere il kernel della rc1, non ho avuto problemi finora devo dire la verità, poi vi faccio sapere ma che dite è meglio che flasho il fugu? quali operazioni devo fare?
-
Ragazzi vi chiedo per favore di non creare casini e allarmismi.
Una reazione come la vostra ai problemi della RC2 si è creata in maniera esponenziale sul thread XDA. Non iniziate a dire "installate la BUILD12 è migliore" ecc ecc perchè sareste semplicemente sleali.
Le due rom sono due progetti diversi (questa è stata inizialmente creata da onecosmic, l'altra sarebbe la futura Cyanogenmod9): ognuna ha i suoi pregi, come i suoi difetti.
La RC2 è stata rilasciata in modo frettoloso (poco prima che finisse il 2011, credo in modo "simbolico") tanto che hanno rilasciato la RC2.1 che corregge i bug gravi. Hanno cambiato kernel, a mio avviso scelta folle. Semplicemente INSTALLATE LA RC2.1 E METTERE IL KERNEL FUGUMOD DELLA RC1. NON PROVATE KERNEL NUOVI/SPERIMENTALI, POTREBBERO CAUSARVI TANTISSIMI PROBLEMI.
Chiudiamo qui la questione, mi sembra inutile discutere su altro. Se ci sono news vi aggiornerò.
-
il fatto è che quando ho installato la rc2.1 è partita punto e basta, non mi ha dato la possibilità di flashare anche il kernel, quindi ora che mi consigliate di fare?
-
Se hai la Recovery con lo splash screen del Glitch Kernel allora passa a Fugumod, quel kernel per la OneCosmic è totalmente instabile come già detto dai suoi VERI sviluppatori.
-
si ho la recovery rossa del glitch, però prima con la rc2 ho messo il fugu della 1 ed è andato in bootloop, ho dovuto ripiallare il cell perchè neanche più in recovery andava, se ora flasho il fugu della rc1 o il nushor della rc2 (dicono che vola) mi assicuri che non si blocca tutto? è una certa ora insomma non mi va di ricominciare a litigare col cell
-
Si non dovresti avere problemi altrimenti senza che riflashi tutto da 0 basta che attacchi il GS al caricabatterie da spento e aspetti circa 20 minuti-mezz'ora e ti comparirà la schermata di Ice Cream Sandwich dei rettangoli colorati a comparsa..
-
prima di flashare ho da wippare qualcosa?
-
Per ogni kernel che si rispetti c'è da fare il wipe dalvik
-
si è bloccato tutto lo sapevo, ora l'ho messo in carica ma non penso che parta