Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex96T
E' vero! Anche io ho tutte le foto di facebook sfocate... infatti i contatti preferiti ho cambiato direttamente io l'immagine dato che era penosa, però se qualcuno ha un idea migliore della mia sarebbe grandioso xD
Bug conosciuto ... in OP :)
Quote:
1-SU QUESTA ROM FUNZIONA LA SINCRONIZZAZIONE DEI CONTATTI, BASTA USARE L'APP UFFICIALE. LE IMMAGINI SI SINCRONIZZANO IN BASSA QUALITA': E' COLPA DELL'APP.
-
Quote:
Fatal
Devi tenere premuto tutto insieme finchè non esce la scritta della marca del cell
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Niente da fare. Non funziona. Tra l'altro selezionano reboot da come opzione anche recovery, ma non ci entra e si riavvia normalmente...
-
Quote:
Alex96T
Ecco qua il link di google music:
com.google.android.music.4.0.9 - Minus
Una volta scaricato, bisogna cambiare l'estensione del file cioè rimuovere l'ultimo pezzo in modo che rimanga .apk se no non lo riconosce android xD
Comunque il link era già presente nel forum, io mi sono limitato a cercarlo :)
Funziona come lettore musicale no? Cosi cancello quello che ha messo il team nella rom, dato che non mi servirà più
Come si installa comunque?
Per l icona del market che dopo l aggiornamento non mi va più l icona di scorciatoia posta vicino a widget?
-
che differenza cè tra il lettore di music google e quello gia installato nella rom. comunque per installarlo basta copiarlo nel cell, dopo rinominarlo e togliere la scritta bin, poi lanciare la installazione.
-
Quote:
Fatal
Non hai problemi con la SD ? O parli di quella interna
Parlo dell'interna...
-
Quote:
Munreal
Beh, a questo punto non so se c'entra ma io ho il kernel devil 15.1VC_Led2 e il modem stock. Ripeto, non so se questo abbia rilevanza ma a me la radio va da dio! :)
Per i settings, come Regional Band ho messo Italy e come audio ho settato il method Galaxys Alsa/ICS. E così va...
niente installato il tuo stesso kernel acceso fm sipirit ma uguale a prima...
avete soluzioni?
come mai è possibile sto fatto?
help please....
-
Quote:
Fatal
Bug conosciuto ... in OP :)
Okok grazie per avermelo ricordato :)
-
Unici problemi in questa Rom sono la durata della batteria e il delay del browser di default.
Urgono soluzioni.
Poi ho delle riserve sulla ricezione, non so voi.
Ci sono rom migliori con Ics ?
-
Anche io ho notato la batteria che cala molto velocemente...
E il browser va a scatti e spesso si blocca...
poi vabbè, problemi minori tipo il rallentamento nell'aprire applicazioni
-
Quote:
Th3ItalianJob
Unici problemi in questa Rom sono la durata della batteria e il delay del browser di default.
Urgono soluzioni.
Poi ho delle riserve sulla ricezione, non so voi.
Ci sono rom migliori con Ics ?
ma perchè a te la radio funziona? con spirit fm?
premetto che con la stock funzionava la radio eh....quindi cosa può mai essere???