Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelastcrow
ma perchè a te la radio funziona? con spirit fm?
premetto che con la stock funzionava la radio eh....quindi cosa può mai essere???
La Radio con spirit Fm pur essendo molto brutta a mio parere funziona dovete solo leggere bene all'inizio del topic come settare i parametri.. e ricordarvi di mettere l'antenna opssss le cuffie :-)
-
Quote:
Alex96T
Ecco qua il link di google music:
com.google.android.music.4.0.9 - Minus
Una volta scaricato, bisogna cambiare l'estensione del file cioè rimuovere l'ultimo pezzo in modo che rimanga .apk se no non lo riconosce android xD
Comunque il link era già presente nel forum, io mi sono limitato a cercarlo :)
Il link non va, dice che non è disponibile il file O_o
Quote:
Unici problemi in questa Rom sono la durata della batteria e il delay del browser di default.
Urgono soluzioni.
Poi ho delle riserve sulla ricezione, non so voi.
Ci sono rom migliori con Ics ?
Hai fatto i cicli di ricarica? A me va benissimo la batteria e mi dura discretamente.
Quote:
Anche io ho notato la batteria che cala molto velocemente...
E il browser va a scatti e spesso si blocca...
poi vabbè, problemi minori tipo il rallentamento nell'aprire applicazioni
Stessa cosa detta più su.
La rom è reattiva, e con il kernel semaphore va alla grande.
E' una delle poche rom ICS cui funziona tutto ed è stabilissima. Riprende una installazione un pò stock a differenza di quelle moddate.
Se installate il launcher Apex poi, va ancora più alla grande!
-
Quote:
Haku
Il link non va, dice che non è disponibile il file O_o
Hai fatto i cicli di ricarica? A me va benissimo la batteria e mi dura discretamente.
Stessa cosa detta più su.
La rom è reattiva, e con il kernel semaphore va alla grande.
E' una delle poche rom ICS cui funziona tutto ed è stabilissima. Riprende una installazione un pò stock a differenza di quelle moddate.
Se installate il launcher Apex poi, va ancora più alla grande!
Cosa sono i cicli di ricarica ?
Io sono sulle 12h per un utilizzo medio.
-
Quote:
Th3ItalianJob
Devi fare un ciclo completo di3/4 ricariche, scarico completo, e ricarica al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da Th3ItalianJob
Quote:
Haku
Devi fare un ciclo completo di3/4 ricariche, scarico completo, e ricarica al 100%
e, scusa se mi permetto, devi fare soprattutto la calibrazione della batteria....
Ciao.
-
Quote:
andynello
La Radio con spirit Fm pur essendo molto brutta a mio parere funziona dovete solo leggere bene all'inizio del topic come settare i parametri.. e ricordarvi di mettere l'antenna opssss le cuffie :-)
rispondo quotando la risposta di un user dall'altro porting spero di esser d'aiuto io ho capito che così funziona....
Quote:
M51
Funziona alla grande, ma devi prima "abilitarla"
Devi creare manualmente il file vuoto /mnt/sdcard/FM_TEST_ONLY_SPEAKER_DAMAGE_RISK lo puoi fare anche da PC, montando la sdcard come disco esterno e scrivendoci sopra.
quando SpiritFM trova questo file allora ti abilita i driver alsa e la radio funziona come prima. Ovviamente lo fai a tuo rischio e pericolo, pare che nell'1% dei casi (Galaxy S, come siamo fortunati :o) l'uso della app abbia rotto lo speaker del telefono.
Robin, non mettere questo file nella ROM, il developer di SpiritFM chiede espressamente di non rendere questa operazione troppo facile per chi accetta i rischi ciecamente, senza consapevolezza. Che poi ne chiedono conto a lui :(
quindi questo è tutto...bisogna creare sto file perciò non mi funziona....non lo faccio solo perchè ho paura ahahahah
-
Quote:
yecca
e, scusa se mi permetto, devi fare soprattutto la calibrazione della batteria....
Ciao.
Ciao yecca, io mai fatta, ma grazie di averlo sottolineato ;)
-
ciao ragazzi, ho appena installato questa fantastica rom e tutto sembra funzionare bene, unico problema che ho riscontrato è che sul sito del market di android mi dice "nessun dispositivo associato", c'è qualche soluzione a questo problema?
-
Quote:
ud2686
ciao ragazzi, ho appena installato questa fantastica rom e tutto sembra funzionare bene, unico problema che ho riscontrato è che sul sito del market di android mi dice "nessun dispositivo associato", c'è qualche soluzione a questo problema?
Hai effettuato la sincronizzazione?
-
Quote:
Haku
Hai effettuato la sincronizzazione?
si si, per la mail nn ci sono stati problemi, ma quando provo ad installare qualcosa da pc mi dice nessun dispositivo, invece dal market sul telefono funziona bene.
Volevo sapere, ma per l'app musica non compare qualche settaggio rapido nella lockscreen??