Se stai provando con kies, quest'ultimo non funziona su ICS porting ^^
Visualizzazione stampabile
Perchè ci sono sempre alcuni **** che scrivono che la batteria dura poco? Cavolo, poi uno non si deve incazzare. Questo c'è scritto al primo post:
LE COSE SONO SCRITTE APPOSTA PER VOI, AFFINCHE' LE LEGGIATE.Quote:
PRIMA DI SEGNALARE PROBLEMI, ASSICURATEVI DI AVER EFFETTUATO QUESTE OPERAZIONI NEL MODO CORRETTO.
La batteria, come in tutte le rom VA CALIBRATA. Trovate Battery Calibrator (Link) sul market.
Dovete caricare la batteria al massimo, quindi fare la calibrazione, e farle fare almeno due cicli COMPLETI di carica-scarica per avere una autonomia normale.
Io più che altro penso che la calibrazione con quel programma non serva a nulla..io vorrei far capire che se voi avete un durata di batteria misera e ad altri va bene l'80% delle volte è perché non avete pulito o non lo avete fatto bene il telefono
Inviato dal mio GalaxS running 4.0.3
Dissento! :) Io ho installato correttamente la rom... E ci ho giocato non poco prima di calibrare la batteria e ti assicuro che solo dopo averla calibrata ed aver fatto i cicli completi di carica e scarica sono riuscito ad ottenere un'autonomia come quella che avevo con gingerbread se non superiore! Quindi ben venga lo sfogo di Oliver...
a che punto é questa rom? quando é prevista la release?
ce la fa ad uscire una rom ICS senza che sia piena di bugs? E' da giugno che aspetto una rom non buggata, mai più samsung
non so se è già stato chiesto, volevo sapere come è possibile fixare il problema che quando vado a sbloccare il cell prima della lockscreen vedo(a volte) lo schermo di uno strano colore. Rom fantastica comunque.
Ma la Rom e' gia' pronta nel senso che e' questa, e' presa dal nexus ed adattata al galaxy S ne puoi provare di varie versioni... poi non mi sembra piena di bugs anzi va molto meglio dell'originale.... se non vuoi bug ti puoi sempre tenere il cell . originale e al max ti lamenti col la samsung e non con chi senza lucro crea queste fantastiche release... e rom... sembra quasi che ti sia dovuto ricordati che nella vita nulla ti e' dovuto.. se non ti piace te ne sviluppi una tua senza bug e tutti noi ti ringrazieremo, se poi ancora non sei fleice ti compri un "bel" i-phone cosi' non ci puoi fare nulla e non vieni a scrivere (scusa se telo dico) post inutilie e che non portano come dici tu a migliorie... se siamo alla 21esima pagina di post ci sra' un motivo?
non ti offendere non voglio darti contro ma solo spiegarti un po' melgio le cose perche' qui la gente a volte dimentica il punto di partenza ossia un gruppo di persone ceh volontariamente crea dei capolavori mentre le case produttrici ed i loro programmatori dopo aver venduto "il pezzo" se ne fregano dei problemi o di migliorarne l'utilizzo... poi se escono delle nuove release siamo tutti qui pronti a testarle e valutarne i pro ed i contro....
Vuoi una ROM bug free? Non esisterà mai.
Ma anche mai più HTC, mai più LG, mai più Apple, mai più Nokia...
Suvvia o ci si rende conto di cosa e quali siano davvero i bug o è meglio non avvicinarsi a nulla che abbia a bordo un sw (sìsì auto, aerei, navi... compresi!)