Mamma mia ci vuole proprio una pasienza per fare queste cose
Device: Samsung Galaxy S (GT-i9000)
Rom: rc4.2 onecosmic
Sistema operativo: ICS 4.0.3
Kernel: Semaphore 0.9.1
Modem: JVS
Mods: NovaLauncher
Visualizzazione stampabile
Mamma mia ci vuole proprio una pasienza per fare queste cose
Device: Samsung Galaxy S (GT-i9000)
Rom: rc4.2 onecosmic
Sistema operativo: ICS 4.0.3
Kernel: Semaphore 0.9.1
Modem: JVS
Mods: NovaLauncher
Dopo 2 giorni di uso costante devo dire che la rom mi sta davvero piacendo, volevo però sapere, dato che ogni tanto per aprire qualche app il cell ci impiega abbastanza tempo se installando il kernel semaphore posso "alleviare" questo problema, quali sono i benefici portati da tale kernel rispetto a quello default che si installa insieme allo rom?
Avete riscontrato problemi con il navigatore di Google? Non vedo più le indicazioni percorso in stile tom tom (per intenderci) ma in stile google maps (dall'alto). Le opzioni credo di averle controllate tutte ma non c'è nulla in merito. Può essere stato l'ultimo update ad aver causato quello che per me è un problema?
scusate se è una banalità...
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto, riguardante il bluetooh, cioè quando devo inviare foto, file, ecc... funziona invece quando devo ricevere, non funziona e sull'altro telefono viene scritto invio non riuscito, ho provato vari telefoni e niente... faccio notare ke oltre alla rom icssgs rc 4.2 ho installato il semaphore 0.9.1 e il modem jvt... grazie
Ragazzi oggi ho ordinato il Galaxy Nexus :D
Ricordo che, anche se vendo il GalaxyS continuerò a supportare e aggiornare questa discussione!
ma nooooooo non lo vendere....tieniloooooooo
Ma l'uscita mhl a voi funziona ?
Ho flashato l'ultima versione.