Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco988
ma nooooooo non lo vendere....tieniloooooooo
200€ di differenza me li dai te? rotfl
Quote:
Al3xI98O
Vendi l'SGS? Sarai bannato :p
Su Ale non essere così fiscale :p
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione, come mi hanno suggerito x il problema del bluetoot, provo a installare il devil 1.1.6, ma siccome non sono espertissimo x questa rom qual'è indicato fra i tanti? grazie
-
Quote:
lexxandro
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione, come mi hanno suggerito x il problema del bluetoot, provo a installare il devil 1.1.6, ma siccome non sono espertissimo x questa rom qual'è indicato fra i tanti? grazie
Guarda io ho il semaphore 0.9.5b,ricevo e invio file con il bluetooth tranquillamente ho fatto la prova apposta
-
Provo subito, perchè con la semaphore 0.9.1 non riuscivo a ricevere file, mentre inviarli, si... provo poi faccio sapere... grazie
ho provoto anche con il semaphore 0.9.5b e non riesco a ricevere, mi chiede l'accoppia, e poi mi dice invio non riuscito, ma cosa puo essere... prima con la cyano non avevo problemi...
-
un'altro problema ho provato anche con il devil, ma niente non riesco a ricevere file tramite bluetooth, ho notato che dentro la cartella system/app, c'è l'apk bluetooth, se provo a rinstallarla? altrimenti cosa posso fare per risolvere a questo inconveniente? perfavore aiutatemi...
-
Quote:
lexxandro
un'altro problema ho provato anche con il devil, ma niente non riesco a ricevere file tramite bluetooth, ho notato che dentro la cartella system/app, c'è l'apk bluetooth, se provo a rinstallarla? altrimenti cosa posso fare per risolvere a questo inconveniente? perfavore aiutatemi...
Cerca di editare la prossima volta come hai fatto prima ;)...comunque l'unica cosa che puoi fare è:flashare da odin un firmware e partire da una situazione pulita
-
ok... grazie, quando ho un attimo ci provo...
-
E' ARRIVATO *-*
Finalmente il Galaxy Nexus è nelle mie mani! E' mostruoso!!
-
Quote:
olivercervera
E' ARRIVATO *-*
Povero galaxy! :-)
Inviato dal mio GalaxS running 4.0.3
-
Quote:
olivercervera
E' ARRIVATO *-*
ç_____________ç
Noi rimarremo fedeli ù_ù
Con il nuovo semaphore 0.9.5b è possibile che sia aumentata un goccino di più la vibrazione al tocco?