Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
ç_____________ç
Noi rimarremo fedeli ù_ù
Con il nuovo semaphore 0.9.5b è possibile che sia aumentata un goccino di più la vibrazione al tocco?
Io ho notato che la vibrazione al tocco era sparata al massimo rispetto alle rom originali (dove era regolabile) o CM7 (molto più leggera). Alzarla ancora di più sarebbe impossibile credo rotfl
In ogni caso voi siete più aggiornati di me, per ora il Gnexus è sulla 4.0.2 :p
-
Quote:
olivercervera
Io ho notato che la vibrazione al tocco era sparata al massimo rispetto alle rom originali (dove era regolabile) o CM7 (molto più leggera). Alzarla ancora di più sarebbe impossibile credo rotfl
Ahah se vuoi tornare indietro c'è il mio galaxy s pronto per lo scambio :P....pardon alex x l'ot
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
olivercervera
Io lo ho notato con il nuovo semaphore O_o
Abbassarla no?
-
ho installato l'ultima versione ma la luminosità auto é troppo bassa! come faccio?
-
ragà io ho installato gpsaids ma nella configurazione non mi fa ne il download del metodo forzato LTO ne il download del metodo nativo XTRA...
premetto che prima con la 2.3.6 mi scaricava solo l'xtra...
come risolvere?
-
Ragazzi ciao! Scusate ma non riesco a trovarlo, come si fa con ics lo screenshot?!!!
GT-I9000
-
Tieni premeto il tasto power e c'è la voce screenshot
-
Quote:
lefantome
ho installato l'ultima versione ma la luminosità auto é troppo bassa! come faccio?
Se ti riferisci al kernel, nelle impostazioni del semaphore puoi scegliere quello che più ti va bene ;)
-
-Non riesco a capire come si cambia l'ordine delle icone nell'app drawer
-nella fotocamera mancano le impostazioni sulle scene?
-come si taoglie la vibrazione alla tastiera?
-come si attiva e disattiva velocemente il 3g?non c'è più l'opzione premendo il tasto di accensione
dove sono le impostazioni di semaphore?
-
Quote:
lefantome
-Non riesco a capire come si cambia l'ordine delle icone nell'app drawer
-nella fotocamera mancano le impostazioni sulle scene?
-come si taoglie la vibrazione alla tastiera?
-come si attiva e disattiva velocemente il 3g?non c'è più l'opzione premendo il tasto di accensione
dove sono le impostazioni di semaphore?
L'ordine non puoi cambiarlo (a meno che non si possa fare con nova o apex)
Nella fotocamera funziona tutto
La vibrazione della tastiera si toglie da Audio o dalle impostazioni della tastiera
Il 3g puoi disattivarlo (se non ricordo male), tramite il widget apposito che ha ICS per le opzioni veloci su wifi, luminosità etc...
Le impostazioni del semaphore sono dentro l'app semaphore