Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
L'ordine non puoi cambiarlo (a meno che non si possa fare con nova o apex)
Nella fotocamera funziona tutto
La vibrazione della tastiera si toglie da Audio o dalle impostazioni della tastiera
Il 3g puoi disattivarlo (se non ricordo male), tramite il widget apposito che ha ICS per le opzioni veloci su wifi, luminosità etc...
Le impostazioni del semaphore sono dentro l'app semaphore
le impostazioni della fotocamera dove sono? ho solo il bilanciamentoo bianco,esposizione e qualità foto, non posso nemmeno disattivare il suono!
non ho l'app semaphore! ma il kernel é semaphore!
-
Quote:
lefantome
le impostazioni della fotocamera dove sono? ho solo il bilanciamentoo bianco,esposizione e qualità foto, non posso nemmeno disattivare il suono!
non ho l'app semaphore! ma il kernel é semaphore!
Se il kernel è il semaphor, hai l'icona sul menù...se ci clicchi avrai dei menù a tendina con le sue impostazioni ;)
Comunque, vi funziona la notifica a led pulsante? O_o a me no, possibile?
-
Quote:
Haku
Se il kernel è il semaphor, hai l'icona sul menù...se ci clicchi avrai dei menù a tendina con le sue impostazioni ;)
forse non ho installato l'ultima versione? quale dovevo installare? devo resettare tutto per cambiarla?
cmq la fotocamera non fa :(
-
Quote:
Haku
a me sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da lefantome
-Non riesco a capire come si cambia l'ordine delle icone nell'app drawer
-nella fotocamera mancano le impostazioni sulle scene?
-come si taoglie la vibrazione alla tastiera?
-come si attiva e disattiva velocemente il 3g?non c'è più l'opzione premendo il tasto di accensione
dove sono le impostazioni di semaphore?
per il 3G non c'è la scorciatoia nel widget controllo risparmio energia. Ne devi installare uno di terze parti. Io ad esempio ho installato Data Enabler...molto carino e semplicissimo da usare, cercalo su Google Play!
Quote:
Haku
da quando ho installato il kernel 0.9.0 in poi la notifica led mi è scomparsa e non capisco come riattivarla!
Quote:
forse non ho installato l'ultima versione? quale dovevo installare? devo resettare tutto per cambiarla?
ma che versione del kernel semaphore ha installato!? qualcosa tipo la mia in firma(0.9.0) o una versione tipo 2.5.0?
-
Quote:
Giacky91
per il 3G non c'è la scorciatoia nel widget controllo risparmio energia. Ne devi installare uno di terze parti. Io ad esempio ho installato Data Enabler...molto carino e semplicissimo da usare, cercalo su Google Play!
da quando ho installato il kernel 0.9.0 in poi la notifica led mi è scomparsa e non capisco come riattivarla!
ma che versione del kernel semaphore ha installato!? qualcosa tipo la mia in firma(0.9.0) o una versione tipo 2.5.0?
non me lo ricordo, qualcosa tipo 0.8.5?
-
Come è possibile che a te va e a me e a Giacky no? O_o
Derivo di nuovo da situazione ultra pulita, ma non ne vuole sapere...sulle impostazioni del semaphore non c'è neanche nulla a riguardo...
-
Quote:
Haku
Come è possibile che a te va e a me e a Giacky no? O_o
Derivo di nuovo da situazione ultra pulita, ma non ne vuole sapere...sulle impostazioni del semaphore non c'è neanche nulla a riguardo...
L'hai attivata da ns tools?
-
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Quote:
-Non riesco a capire come si cambia l'ordine delle icone nell'app drawer
-nella fotocamera mancano le impostazioni sulle scene?
-come si taoglie la vibrazione alla tastiera?
-come si attiva e disattiva velocemente il 3g?non c'è più l'opzione premendo il tasto di accensione
dove sono le impostazioni di semaphore?
L'ordine non puoi cambiarlo (a meno che non si possa fare con nova o apex)
Nella fotocamera funziona tutto
La vibrazione della tastiera si toglie da Audio o dalle impostazioni della tastiera
Il 3g puoi disattivarlo (se non ricordo male), tramite il widget apposito che ha ICS per le opzioni veloci su wifi, luminosità etc...
Le impostazioni del semaphore sono dentro l'app semaphore
Un thanks a chi mi riesce a far togliere la vibrazione dalla tastiera... Sia in impostazioni/audio sia nelle impostazioni tastiera non si toglie! Help!!!
GT-I9000
-
Quote:
lupodelupis
L'hai attivata da ns tools?
Ehm, no...si deve impostare anche da li? O_o
per forza? O_o