Perchè a rischio e pericolo? danno problemi? :-[
Visualizzazione stampabile
Se volete selezionare quali gapps invertire vi consiglio questo xda thread:
[ROM] MIDNOTE 2.0 (ICS LP1 and ITALIAN QUALITY) **02/22/12** - Page 58 - xda-developers
provati e funzionano.....
Col tempo vedo sempre più lag sulle applicazioni.
Scusate ma avrei un problema. Non mi funziona più l'app RADIO Spirit FM.
Qualcuno mi può aiutare ?
Messaggio di PaulForde
Quote:
Great, it's nice to know we still have new users, glad your enjoying the pure ics experience. We have 57000+ downloads for the i9000 alone, those numbers are just honestly mindblowing. This thread is starting to quieten down because we haven't released anything in a while. TBH, RC4.2 is super stable, albeit a little laggy with stock kernel but I promise that will be addressed in the next release as our current test builds are going smoothly. Our main idea was to wait for Google to drop 4.0.4, but I really don't see that happening anytime soon. After the Galaxy Nexus 4.0.4 leak I thought it wouldn't be long before Google pushed the source, but we are still waiting patiently. We will try and get a release out to everyone ASAP, but as things are right now enjoy RC 4.2 =).
Anche io la stò provando da circa due settimane, ma qualche bug c'è sempre... chissa se uscirà qualche aggiornamento e verrà perfezionato qualcosa
All'inizio era una scheggia.
Non so da cosa possa dipendere questo rallentamento.
Guardate questa recensione, bene quella velocità l'avevo solo all'inizio.
Tra l'altro credo si tratti di una versione meno recente rispetto alla mia, installata ai primi di marzo.
Android 4.0.1 ice cream sandwich ics su Samsung galaxy S Da Telefonino.net - YouTube
Io ho riscontrato due problemi che ora vi illustrerò.
Qualche volta indifferentemente dal segnale sia minimo che massimo non mi fa effettuare chiamate ne riceverle, stessa cosa per gli sms, dice sempre "invio in corso..." e dopo circa 2\3 minuti esce il triangolino rosso e mi dice "impossibile inviare", non mi resta che riavviare il terminale per tornare tutto nella norma.
Altro problema quelle poche volte che riesco ad effettuare una chiamata e attivo il vivavoce il cellulare si riavvia.
Prima di questa usavo la versione precedente e avevo solo il problema del bluetooth che non ricevevo i file, ora quello è risolto ma mi perseguitano questi due fatti.
Ho provato a cambiare cell pensando fosse un problema della sim e ha funzionato benissimo, ho provato a rimettere la rom da capo formattando il tutto e ripartendo da zero ma non è servito a nulla, soluzioni a tale problema?
Vi metto qui ogni dato che credo sia necessario
Samsung Galaxy S I9000
ICSSGS RC4.2
Kernel 3.0.8-Semaphore_ICS_0.9.1stratosk@semaphore#12
Se vi servono qualche altre info chiedete pure
Ps. anche a me il lag non manca ovunque vado, che sia menù, galleria, app, chiamata non va sempre liscio ripeto va tutto a momenti