Visualizzazione stampabile
-
Perché non si avvia chrome ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
malkavian
Io ho riscontrato due problemi che ora vi illustrerò.
Qualche volta indifferentemente dal segnale sia minimo che massimo non mi fa effettuare chiamate ne riceverle, stessa cosa per gli sms, dice sempre "invio in corso..." e dopo circa 2\3 minuti esce il triangolino rosso e mi dice "impossibile inviare", non mi resta che riavviare il terminale per tornare tutto nella norma.
Altro problema quelle poche volte che riesco ad effettuare una chiamata e attivo il vivavoce il cellulare si riavvia.
Prima di questa usavo la versione precedente e avevo solo il problema del bluetooth che non ricevevo i file, ora quello è risolto ma mi perseguitano questi due fatti.
Ho provato a cambiare cell pensando fosse un problema della sim e ha funzionato benissimo, ho provato a rimettere la rom da capo formattando il tutto e ripartendo da zero ma non è servito a nulla, soluzioni a tale problema?
Vi metto qui ogni dato che credo sia necessario
Samsung Galaxy S I9000
ICSSGS RC4.2
Kernel 3.0.8-Semaphore_ICS_0.9.1stratosk@semaphore#12
Se vi servono qualche altre info chiedete pure
Ps. anche a me il lag non manca ovunque vado, che sia menù, galleria, app, chiamata non va sempre liscio ripeto va tutto a momenti
I lag li ho anch'io...però per il resto non mi ha dato mai problemi,di messaggi ne mando tanti e anche gli mms sempre ok
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Esattamente quali lag? Quanto per confrontarci
-
Oggi ho scoperto che il vivavoce non funziona....... succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da lupodelupis
A me funziona...
-
Ciao a tutti,
ho un bel problema...
Ieri sera ho spento il telefono perchè era scarico... dopo un pò lo riaccendo ma il caricamento di ics va in loop e quindi non mi entra nel sistema operativo.
La cosa brutta è che era da un po che non facevo backup.
Come posso recuperare i dati?
Come posso risolvere il problema?
grazie
-
Quote:
Th3ItalianJob
Esattamente quali lag? Quanto per confrontarci
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Tipo navigazione nei menù, navigazione internet, passaggio da un'app all'altra ogni tanto si blocca.
Poi ho verificato il problema del vivavoce e a me funziona correttamente
-
Quote:
lupodelupis
Provato ieri sera
Funziona a meraviglia
-
Quote:
pkrsdave
Ciao a tutti,
ho un bel problema...
Ieri sera ho spento il telefono perchè era scarico... dopo un pò lo riaccendo ma il caricamento di ics va in loop e quindi non mi entra nel sistema operativo.
La cosa brutta è che era da un po che non facevo backup.
Come posso recuperare i dati?
Come posso risolvere il problema?
grazie
Fai wipe cache e dalwik, così non perdi nulla
Se non va ancora fai wipe data, ma perdi tutti i dati
Comunque col wipe data risolvi, solo che ti consiglio di riflashare partendo da ODIN se non l'avevi già fatto
-
Quote:
Guardate questa recensione, bene quella velocità l'avevo solo all'inizio.
Tra l'altro credo si tratti di una versione meno recente rispetto alla mia, installata ai primi di marzo.
Android 4.0.1 ice cream sandwich ics su Samsung galaxy S Da Telefonino.net - YouTube
Che versione indica nel video?
Quote:
Anche io la stò provando da circa due settimane, ma qualche bug c'è sempre... chissa se uscirà qualche aggiornamento e verrà perfezionato qualcosa
Che bug riscontri? Io nessuno fino adesso...derivi da situazione pulita?