Visualizzazione stampabile
-
Beh handcent sms con la ice cream sandwich x esempio da problemi.invia i messaggi quando vuole!!!
Inviato da GT-I9000 di Davide ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco988
cmq partendo da una bella installazione pulita...oltre i wipe di tutto....anche format system sdcard cache e tutto non ho nessun problema...ma proprio nessuno...mi va da dio...certo qualche lag ogni tanto..ma niente di preoccupante...li avevo anche sul pandizenzero...
quindi partite da zero...piallate tutto....non fate cose avventate...ripulite tuttoooooo
Finalmente qualcuno senza problemi rotfl grazie per aver seguito le guide ;)
-
La radio non va piú, senza che io abbia cambiato nulla.
Sono ignorante. Come si fa a tornare a Gingerbread? Dove trovo l'ultima ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Th3ItalianJob
La radio non va piú, senza che io abbia cambiato nulla.
Sono ignorante. Come si fa a tornare a Gingerbread? Dove trovo l'ultima ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non è un problema della rom ma dell'app..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-2
-
Quote:
robinrg86
Non è un problema della rom ma dell'app..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-2
Parliamoci chiaro.
Sono fortemente tentato dal tornare ad una ufficiale, ma se trovo soluzione a questi miei dubbi la terrei.
1) Posso risolvere il problema radio fm ?
2) I lag della rom quanto sono maggiori rispetto a quelle di una rom stock ?
3) Il browser di default di una rom stock quanto è più veloce ?
4) Quanto la batteria dura di più con una rom "stock" ?
Questi sono i miei dubbi.
In 3g non arrivo a mezza giornata.
-
Quote:
paco988
cmq partendo da una bella installazione pulita...oltre i wipe di tutto....anche format system sdcard cache e tutto non ho nessun problema...ma proprio nessuno...mi va da dio...certo qualche lag ogni tanto..ma niente di preoccupante...li avevo anche sul pandizenzero...
quindi partite da zero...piallate tutto....non fate cose avventate...ripulite tuttoooooo
Esatto, io fino adesso, nessun problema.
Per la batteria, stasera se riesco vi posto due immagini che dopo due giorni e poche ore sto a quasi più del 45%, e faccio un uso moderato al lavoro del terminale per mail, whats app etc...
-
Ciao a tutti...
Segnalo questo thread du Xda sulle radio-modem del nexus che sembra (e non solo sembra in quanto testate da tanti e anche da me in piccola parte) sia compatibile con il Galaxy i9000.
Parecchi i pro, tra i quali durata batteria, potenza segnale e velocità ricezione/trasmissione dati.
A voi ora la scelta...
Ciaooo...
[MODEMS][CM7/MIUI/ICS]Nexus S Radios KB3 and KF1 for Galaxy S - xda-developers
-
Quote:
yecca
Ciao a tutti...
Segnalo questo thread du Xda sulle radio-modem del nexus che sembra (e non solo sembra in quanto testate da tanti e anche da me in piccola parte) sia compatibile con il Galaxy i9000.
Parecchi i pro, tra i quali durata batteria, potenza segnale e velocità ricezione/trasmissione dati.
A voi ora la scelta...
Ciaooo...
[MODEMS][CM7/MIUI/ICS]Nexus S Radios KB3 and KF1 for Galaxy S - xda-developers
Parecchi i pro...e i contro? Cene sono? =)
Lo stai testando per caso?
-
Quote:
Th3ItalianJob
Parliamoci chiaro.
Sono fortemente tentato dal tornare ad una ufficiale, ma se trovo soluzione a questi miei dubbi la terrei.
1) Posso risolvere il problema radio fm ?
2) I lag della rom quanto sono maggiori rispetto a quelle di una rom stock ?
3) Il browser di default di una rom stock quanto è più veloce ?
4) Quanto la batteria dura di più con una rom "stock" ?
Questi sono i miei dubbi.
In 3g non arrivo a mezza giornata.
Allora, x la radio esistono app sullo store alternative (ora non so dirti quali di preciso ma so che è un problema oltrepassabile), non c'è paragone con i lag di una rom stock. io prima di mettere la ics non sapevo quasi più cosa farmene di questo gt-i9000, ora è un aereo.il browser va molto meglio e in caso scarichi google chrome beta e infine come già detto parecchie volte la batteria dura quanto una rom di stock.io ho guadagnato forse un'oretta con le giuste impostazioni del semaphore.
-
Salve, sono passato ieri a questa rom da una cm9. Per ora va tutto benissimo, pare funzioni meglio e poi qui lo sviluppo viene mantenuto, l'altro progetto mi pare di aver capito che non verrà sostenuto a dovere. L'unica cosa che non so è: è possibile anche con onecosmic avere i tasti illuminati in presenza di una notifica?? Grazie mille!