Si, se hai il kernel semaphore se non sbaglio tra le sue varie impostazioni c'è anche questa x le notifiche.
Inviato da GT-I9000 di Davide ;-)
Visualizzazione stampabile
Anzi no scusa.esiste una app.mi sembra noled che dovrebbe fare questa cosa.però sento anche alla gente perché onestamente non ricordo.
@punticci Spirit Fm a volte funziona e a volte no.
Forse ricordo male, ma non mi pare che il browser di default di gingerbread avesse certi lag.
Chrome beta non mi si avvia, per problemi di compatibilità, stando a quanto leggo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mi pare che no led, almeno quello che usavo io, facesse apparire sullo schermo le icone, io invece volevo che s'illuminassero i tasti..
Guarda onestamente non ricordo però sono sicuro al 100% che si può perché io l'avevo attivato ma poi l'ho tolto primo perché mi scaricava prima la batteria e poi perché mi dava fastidio che restassero accessi i tasti :-). Però si può.
Questa rom è stupenda... funziona alla perfezione... ultimamente però nn riesco più a sincronizzazione il calendario, ne con quello di default ne con un altro del market... mi sincronizza le festività e i compleanni, ma tutti gli appuntamenti no... ho provato a cancellare e rimettere l account Google, ma niente.... nn vedo i miei appuntamenti.... sapete come si risolve questo problema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie mille per la risposta, ho la semaphore 0.91 ho instalalto nstools e ora vedo se funziona! Ho riscontratoanche un altro problema, non so se vi è mai capitato, ma le impostazioni di account e sincronizzazione non si conservano. Nel senso che il tasto che tiene attiva la sincronizzazione lo trovo sempre su off! Questo implica che, ad esempio, le notifiche email non mi arrivino....come posso risolvere?? Grazie ancora