Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucariello83
Grazie mille per la risposta, ho la semaphore 0.91 ho instalalto nstools e ora vedo se funziona! Ho riscontratoanche un altro problema, non so se vi è mai capitato, ma le impostazioni di account e sincronizzazione non si conservano. Nel senso che il tasto che tiene attiva la sincronizzazione lo trovo sempre su off! Questo implica che, ad esempio, le notifiche email non mi arrivino....come posso risolvere?? Grazie ancora
A me non succede..... comunque un thanks è gradito rotfl
-
Quote:
Haku
Parecchi i pro...e i contro? Cene sono? =)
Lo stai testando per caso?
....
Quote:
lupodelupis
Stai testando la KF1, la KB3 o la KB3 sulla KF1?
Le sto provando da ieri, e sembra vada bene....premetto che non uso il Galaxy come primo cell, per cui non ne faccio uso intenso.
Bisogna prima flashare KF1 e poi KB3.....ha fatto la prova con "Speed Test" e la cosa sorprendente è la velocità di up/download sia con WiFi e 3G.
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Guarda onestamente non ricordo però sono sicuro al 100% che si può perché io l'avevo attivato ma poi l'ho tolto primo perché mi scaricava prima la batteria e poi perché mi dava fastidio che restassero accessi i tasti :-). Però si può.
Inviato da GT-I9000 di Davide ;-)
Scarichi ns tools e su opzioni attivi bln.
GT-I9000
-
Con nstool ho risolto...grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da lucariello83
Con nstool ho risolto...grazie!!
Letto dopo sorry...
GT-I9000
-
Ragazzi ho risolto i miei problemi, non ho fatto altro che un wipe totale e riavviare il terminale ora va liscio da dio senza nessun problema XD
Testerò poi a breve il bluetooth che ricordo alla versione precedente non mi funzionava purtroppo speriamo di si a questa *_*
Up
Bluetooth funzionante al 100% purtroppo però ho notato un'altra cosa.
Nella versione precedente quando arrivava una chiamata persa o un msg non letto e lo schermo restava spento e il led di stato era attivo, i pulsanti menù e freccia indietro lampeggiavano, in questa invece non danno segni di vita nonostante il led di stato sia attivo.
Tutto ciò è normale?
Attendo risposte
-
Quote:
malkavian
Ragazzi ho risolto i miei problemi, non ho fatto altro che un wipe totale e riavviare il terminale ora va liscio da dio senza nessun problema XD
Testerò poi a breve il bluetooth che ricordo alla versione precedente non mi funzionava purtroppo speriamo di si a questa *_*
Up
Bluetooth funzionante al 100% purtroppo però ho notato un'altra cosa.
Nella versione precedente quando arrivava una chiamata persa o un msg non letto e lo schermo restava spento e il led di stato era attivo, i pulsanti menù e freccia indietro lampeggiavano, in questa invece non danno segni di vita nonostante il led di stato sia attivo.
Tutto ciò è normale?
Attendo risposte
Leggi tre o quattro post più su.......
-
Quote:
yecca
....
Le sto provando da ieri, e sembra vada bene....premetto che non uso il Galaxy come primo cell, per cui non ne faccio uso intenso.
Bisogna prima flashare KF1 e poi KB3.....ha fatto la prova con "Speed Test" e la cosa sorprendente è la velocità di up/download sia con WiFi e 3G.
Sul thread c'è scritto di fare un reboot fra i due flash...... va fatto?
-
Quote:
lupodelupis
Leggi tre o quattro post più su.......
Wa scusatemi XD
Quindi basta ntools ed è fatta?
-
Quote:
malkavian
Wa scusatemi XD