Visualizzazione stampabile
-
Come potrei fare per controllare la rotazione automatica? Prima avevo un tasto apposito...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lucariello83
Come potrei fare per controllare la rotazione automatica? Prima avevo un tasto apposito...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ma basta andare su display...ma che ci vuole a provare...tutti con ste pappe pronte...
-
Quote:
Originariamente inviato da paco988
Quote:
Androidiani App
Ma basta andare su display...ma che ci vuole a provare...tutti con ste pappe pronte...
Androidiani App
Non ho detto di non sapere come attivarla dalle impostazioni, mi sono fatto il tasto di ingresso rapido a quelle impostazioni. Sulla cm9 avevo un tasto apposito....non è questione di pappa pronta! È questione di comodità...e potrebbe valere per ogni cosa riguardante il telefono!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodelupis
certamente....
Dove posso trovare questo ntools?
E precisamente a cosa serve?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
Dove posso trovare questo ntools?
E precisamente a cosa serve?
Grazie mille
Sul market..serve a cambiare delle impostazioni del kernel (detto sommariamente). È semplice da usare, l'opzione che regola questa cosa si seleziona e funziona....testata da me
-
Quote:
lupodelupis
Sul thread c'è scritto di fare un reboot fra i due flash...... va fatto?
Io l'ho fatto, anche perchè ho voluto testare il funzioamento anche della KF1...
-
Ciao a tutti, dopo il piccolo problema del bluetooh, risolto una una nuova installazione, ora mi sono accorto, sopratutto ieri che mi serviva il navigatore e quando lo acceso non riusciva a prendere il segnale gps... come posso risolvere? scusate per l'ignoranza ma può essere causato dal modem, perchè non riceveva? grazie
-
Quote:
yecca
Io l'ho fatto, anche perchè ho voluto testare il funzioamento anche della KF1...
yecca, fino adesso, come ti trovi? crash anomali o tutto nella norma?
-
Quote:
lucariello83
Sul market..serve a cambiare delle impostazioni del kernel (detto sommariamente). È semplice da usare, l'opzione che regola questa cosa si seleziona e funziona....testata da me
Androidiani App
Posso utilizzarlo su qualunque terminale o ci sono delle restrizioni?
Ovviamente credo che debba avere i permessi di root.
La cosa brutta è che sul market non lo trovo :(
-
Quote:
Haku
yecca, fino adesso, come ti trovi? crash anomali o tutto nella norma?
Va che è una bomba... le pagine web si aprono alla stessa velocità del wifi e pare consumi un po' meno batteria.....